annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy XI - Dubbi, curiosità e storia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Final Fantasy XI - Dubbi, curiosità e storia

esistono free server x final fantasy 11?
    Zorthan Undead Warlock Lv70
    Sypher Tauren Warrior Lv70
    Più Tanti altri.....

Se esistono (dubito) sono illegali.

Originariamente inviato da Ichi da killah
    Non esistono e non esisteranno mai, mettiti l'anima in pace, se vuoi giocare devi pagare.

Commenta

Mi sa che tu non hai proprio idea di cosa sia tecnicamente un server di FFXI, è impossibile pensare che qualcuno possa avere anche uno, mezzo rotto, e farci giocare la gente gratis.

Commenta

Non è possibile creare un server unofficial di FFXI

Commenta

Assolutamente no.

Commenta

A me scoccia andare a pagare per questo non ci gioco

Commenta

Ho giocato da un mio amico. Spettacolo, nemmeno lineage2 e w0w messi assieme possono competere. 1 pecca e che ce poca gente italiana e poca gente in generale a giocarci! diventa cosi' un gioco di ruolo di piccola massa! (LOL)

Vi

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
                Spettacolo, nemmeno lineage2 e w0w messi assieme possono competere.
                Una bestemmia bella e buona.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi

Sacrosanta verita' (non la tua 'bestemmia di reply ovviamente, non farti sentire da Kusaragi mi raccomando).
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

La tua vero?

BTW per Vincent: 4000 persone di media moltiplicate per più di 30 server e più di 1,000,000 di account creati ti sembrano pochi?

Commenta

La tua vero?

BTW per Vincent: 4000 persone di media moltiplicate per più di 30 server e più di 1,000,000 di account creati ti sembrano pochi?
                      FFXI al paragone con W0W? Basta vedere gli accu. Per il gioco SqEx 1kk in anni e anni, per il gioco Blizzy ben 4kk solo nel primo anno.

E Final Fantasy è molto più conosciuto di Warcr4ft.

La tua passione per FFXI ti fa dire disprezzare gli altri.

Commenta

Non disprezzo ***, anzi, io li ho giocati tutti e due, ma se permetti un gioco vecchio di 6 anni che gira su una macchina obsoleta come la ps2 e tiene il passo di *** con signori numeri dovrebbe farti riflettere, tutto qua. Sono due giochi estremamente differenti, non possono piacere entrambi allo stesso modo, personalmente non baratterei la profondità del gameplay di ffxi con nessun altro game in circolazione. Ma poi questo è un parere di chi li ha giocati a fondo entrambi, magari il tuo è diverso, ne prendo atto ma non lo condivido e le sparate come "è una bestemmia" sono del tutto fuoriluogo visto che la comunity mondiale videoludica non rispecchia il tuo pensiero.

Commenta

Non disprezzo ***, anzi, io li ho giocati tutti e due, ma se permetti un gioco vecchio di 6 anni che gira su una macchina obsoleta come la ps2 e tiene il passo di *** con signori numeri dovrebbe farti riflettere, tutto qua. Sono due giochi estremamente differenti, non possono piacere entrambi allo stesso modo, personalmente non baratterei la profondità del gameplay di ffxi con nessun altro game in circolazione. Ma poi questo è un parere di chi li ha giocati a fondo entrambi, magari il tuo è diverso, ne prendo atto ma non lo condivido e le sparate come "è una bestemmia" sono del tutto fuoriluogo visto che la comunity mondiale videoludica non rispecchia il tuo pensiero.
                          A me piace W0W così come piace FFXI (e L2 e UO), quindi i miei pareri si basano solo sui dati di fatto; W0W ha venduto molto (pù di qualsiasi altro MMORPG) in più è stato valutato tra i migliori giochi di sempre e i voti/award che ha ricevuto sono nettamente superiori a qualsiasi altro MMORPG, quindi, in base a questo, come si fà a dire che FFXI, bellissimo secondo me, sia migliore di W0W e L2 messi assieme? Non si può, posso capire i gusti, ma da quì a dire "nemmeno lineage2 e w0w messi assieme possono competere." ce ne vuole.

Edit: Aggiungo che ho giocato a W0W, L2, UO, RO e FFXI (quest'ultimo l'ho comprai quando uscì, ma non ho mai potuto giocarlo come si deve purtroppo :'[ )
                          Ultima modifica di Mulazza; 25-08-2006, 16:49.

Commenta

FFXI (quest'ultimo l'ho comprai quando uscì, ma non ho mai potuto giocarlo come si deve purtroppo :'[ )

E qui ti dai la zappa sui piedi da solo. FFXI è così complesso e variegato che forse arrivi a comprenderlo pienamente dopo due anni di gioco, se hai la fortuna di joinare una delle grandi hnmls. Il mio discorso non riguardava solo la bellezza, cosa che è assolutamente soggettiva, ma soprattutto la profondità del gameplay. Se hai davvero giocato a w0w a FFXI e a L2 non potrai non essere daccordo con me il primo e il terzo insieme siano notevolmente più semplici del MMORPG giapponese, e questultimo, proprio in quanto giapponese è un capitolo a se, proprio dovuto all'impostazione nipponica del genere.

Commenta

E qui ti dai la zappa sui piedi da solo. FFXI è così complesso e variegato che forse arrivi a comprenderlo pienamente dopo due anni di gioco, se hai la fortuna di joinare una delle grandi hnmls. Il mio discorso non riguardava solo la bellezza, cosa che è assolutamente soggettiva, ma soprattutto la profondità del gameplay. Se hai davvero giocato a w0w a FFXI e a L2 non potrai non essere daccordo con me il primo e il terzo insieme siano notevolmente più semplici del MMORPG giapponese, e questultimo, proprio in quanto giapponese è un capitolo a se, proprio dovuto all'impostazione nipponica del genere.
                              Non lo metto in dubbio infatti. Di sicuro conosci molto meglio di me FFXI, quindi puoi giudicare meglio. Io, ripeto, ho solo parlato da "lato tecnico" e da quello che si vede girando per i vari siti, con l'edit ho anche aggiunto quale è la mia esperienza di gioco on-line, ed ho specificato quanto poco ne capisco di FFXI.

P.S.: Da settembre, forse, ri-attiverò l'accu per giocare a FFXI visto che W0W oramai mi ha stancato, L2 idem, UO idem, RO idem. XD

Commenta

Sto operando...
                              X