annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy XI - Dubbi, curiosità e storia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Daeran Angelfire
    Quelli che cercano di piantare casini tra la gente come fai tu, con me (in real) fanno una brutta fine, peccato che un monitor ci separa.
    Bravo, un applauso. Ma qui su gn i moderatori devono per forza avere meno di 15 anni, essere venuti su nel bronx e avere evidenti problemi di gestione dell'ira ? No, tanto per sapere
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

• Originariamente inviato da Tef Siil
      Bravo, un applauso. Ma qui su gn i moderatori devono per forza avere meno di 15 anni, essere venuti su nel bronx e avere evidenti problemi di gestione dell'ira ? No, tanto per sapere
      1. Sei OT,
      2. C'è una discussione dove si parla di questo avvenimento,
      3. Meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio.

Commenta

• Originariamente inviato da Tef Siil
        Ho 24 anni, sono nato in un paesino di periferia e non ho alcun problema di gestione dell'ira.
        Se avessi voluto minacciare veramente uno avrei detto "dove abiti", (per l'amor di dio, poi per una cavolata del genere... neanche se avesse offeso mia madre ci sarei arrivato), bensì intendevo dire...

Quando di solito nella mia vita incontro gente come te li sommergo di escrementi. Peccato che qui non siamo veramente uno di fronte all'altro e quindi non dirò niente.

Non ho mai toccato nessuno in tutta la vita, non mi pare il caso di inizare ora per una cacchiata del genere
        Se poi mi sono espresso male nel precedente post allora chiedo scusa.
        Allora chiudo come si era detto.

Ciaps.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace

Commenta

Sto operando...
        X