annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy XI - Dubbi, curiosità e storia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ViTo MoDe
    Il thread non e' stato aperto da te, quindi non sta a te dire quale ne fosse l'intento.
    Piuttosto che un corso accelerato di italiano credo sia meglio farti prestare attenzione al fatto che ho scritto il Mio intento, non quello del 3D starter

Originariamente inviato da Vito mode
    Dopo pochi post qlche mal informato ha cominciato a dire stupidaggini, date dalla sua mancata conoscenza della materia
    Finalmente un pò di autocritica.

Originariamente inviato da vito mode
    Quindi chiedevo, ovviamente non a te ma al tuo amico moderatore, se 2ndo lui si e' risolta la diatriba riguardo w0w/ffxi
    Mandagli un PM o prova a contattarlo in altri modi, è un argomento che interessa solo a te e che oltretutto non è attinente con il primo titolo del topic e neanche con il secondo.

e dicendo che:"comparare i mmo e' banale e stupido", dopo averlo fatto x 3 pagine...
    Torniamo al discorso dell'italiano su tra le prime righe.

Giura!

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      stupidaggini
      Con me questi giochini non son mai funzionati...

Originariamente inviato da Ichi da killah
      Ti ho spiegato nel post precedente quali sono gli intenti del topic, ma tu continui a fare discorsi che non sono attinenti col tema.
      1) Chi sei tu x decidere il tema e le relative attinenze?
      Da quando in qua mentre si sta parlando di qlcosa (e non provare a negarlo) uno si mette a scrivere altro x cambiare l'argomento del thread (visto che stava succhiando troppo)?

2) Stupidaggini qui le hai dette solo tu, caro il mio "FFXI OWNA con un milione di pg".

3) Che ne sai tu di a chi interessa?
      Ho scritto qui xche' questo e' il relativo "thread della vergogna".

4) Hai scritto tu 100 mila cose su come FFXI OWNASSE nel mondo degli mmo, dopo, quando hai cominciato a sukare o se lo capisci meglio ad "essere OWNATO", ti sei repentinamente tirato indietro cambiando discorso...

P.S. In ogni santo post ti inventi le cose x portare acqua al tuo mulino, con me non funziona.

P.P.S. Un moderatore deve essere neutrale, non puo' cambiare titolo ad un thread xche' "l'amichetto del cuore" era OWNATO.
      Questo x avvertirvi che ho fatto un report sull'accaduto, non servira' a niente ma non importa...

P.P.P.S. Io vi consiglio di chiudere questo thread, nel quale avete fatto solo brutte figure, e di aprirne un altro, chiamato tipo "Guida a FFXI", quotando quanto scritto qui, allora li' discorsi su w0w sarebbero OT...

Ultima modifica di dinni; 08-09-2006, 21:08.

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Allora, questo thread NON è una sfida sul miglior MMORPG. La discussione tra me e Ichi, finita giorni fa ormai, si basava su: "FFXI non ha una storia" vs. "FFXI ha una storia". Ichi mi ha chiarito tutto postando quello che voleva farmi capire. Io ho ammesso di essermi sbagliato ed è finita là.
        Ora, se tu (Vito mode) continui ad attaccare Ichi solo per il gusto di farlo, continua pure ma sappi che stai andando OT e quindi contro il regolamento.

W0W ha 8 milioni di account? Ok, nessun problema, su questo batte FFXI ma di certo non va proclamato miglior MMORPG.
        FFXI ha una storia degna del nome che porta? Ok, nessun problema, su questo batte W0W ma di certo non va proclamato miglior MMORPG.

Non esiste un miglior MMORPG.

Se io ho detto "W0W è meglio di FFXI" nei miei post precedenti è perchè Ichi, in uno dei suoi post, ha messo "mi sono dimenticato OWNED" che mi ha fatto incazzare. Ma comunque ora siamo tornati tutti IT tranne te, ergo, dacci un taglio.

Continua pure Ichi...

Commenta

Esatto, Vito, innanzitutto non sono assolutamente amico del cuore di Ichi perchè fino a ieri non sapevo neanche chi fosse.
          Quelli che cercano di piantare casini tra la gente come fai tu, con me (in real) fanno una brutta fine, peccato che un monitor ci separa.
          Stai dicendo una marea di cose sbagliate e ho lasciato che gli utenti ti facessero capire di smetterla senza intervenire ma ho visto che non è bastato.
          Ora sono indeciso se deletare i tuoi ultimi post in questo thread e fare finta di niente, oppure lasciarli e proporti per un bollino, magari esistesse ancora quello di flamer perchè ci sta.
          Facciamo invece che non faccio nulla di ciò e lasciamo stare, chiudo il topic e Ichi fa un copia-incolla di tutto ciò che ha scritto su un thread nuovo chiamato "Guida a Final Fantasy XI"? Proprio come proponevi tu.

Ah, chiudo il thread domani, così da non fornirvi un altro spunto per dire "i mod chiudono senza lasciare possibilità di risposta"...
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace

Commenta

Ah altra cosa.
            I primi post sono una richiesta di un server free, quindi è un dubbio o curiosità e poi si è iniziato a parlare di come fosse fatto FFXI, quindi è un altro dubbio o curiosità, per cui non vedo perchè sia stato così terribile cambiare il titolo del thread
            Se sia meglio VVOVV o FFXI non frega a nessuno xkè ormai (quasi) tutti hanno visto che non c'è metro di paragone perchè sono troppo diversi. Nemmeno io saprei dire cos'è meglio, per cui proporrei di chiudere quella parte del discorso.
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace

Commenta

Daeran naturalmente non deletare i post, troppo "dittatoriale" ().

Comunque buona l'idea di chiudere questo thread e aprirne uno nuovo dove Ichi può ricopiare tutto quello che ha postato qui e metterlo in un unico post così tutti posso leggere in tranquillita senza andare avanti e indietro tra le varie pagine e le varie righe. (naturalmente se Ichi vuole... )

Commenta

Non e' un discorso di "attaccare".
                Dopo i primi post relativi al "server free" si e' passati a parlare di quale fosse meglio fra w0w e ffxi, non importa quanto sia stupido un confronto del genere, era di questo che si parlava.
                Questo e' un forum pubblico ergo io ho detto la mia rimanendo In Topic.
                Ad un certo punto xo' e' successa una cosa + unica che rara, ovvero che uno posta alcune cose riguardo a ff e CAMBIA il topic del thread.
                Mi ricordate un altro topic in cui sia successo? Uno solo.
                Allora io stavo chiedendo al "moderatore" se sarei andato OT continuando a parlare di cio' che a me premeva, e che non era OT fino ad un momento prima, oppure no, visto che una cosa del genere (cambio thread) non mi era MAI successa prima. Tutto li.
                Il dire:"e' una discussione finita fra me e lui" non ha senso in un forum pubblico.
                Chiaramente approvo in pieno il discorso di fare il nuovo thread, ottima idea...
                L'unico motivo x il quale avevo iniziato il paragone era proprio x rispondere ad ALTRI che avevan scritto che FFXI OWNAVA, che dalle mie parti significa:"e' il migliore", quindi non cercate di dire che sti discorsi sian farina del mio sacco, x piacere...

P.S. Ovviamente un moderatore che minaccia in real merita un report, conto che mi capirai...

Commenta

Originariamente inviato da ViTo MoDe
                  Non e' un discorso di "attaccare".
                  Dopo i primi post relativi al "server free" si e' passati a parlare di quale fosse meglio fra w0w e ffxi, non importa quanto sia stupido un confronto del genere, era di questo che si parlava.
                  Questo e' un forum pubblico ergo io ho detto la mia rimanendo In Topic.
                  Ad un certo punto xo' e' successa una cosa + unica che rara, ovvero che uno posta alcune cose riguardo a ff e CAMBIA il topic del thread.
                  Mi ricordate un altro topic in cui sia successo? Uno solo.
                  Allora io stavo chiedendo al "moderatore" se sarei andato OT continuando a parlare di cio' che a me premeva, e che non era OT fino ad un momento prima, oppure no, visto che una cosa del genere (cambio thread) non mi era MAI successa prima. Tutto li.
                  Il dire:"e' una discussione finita fra me e lui" non ha senso in un forum pubblico.
                  Chiaramente approvo in pieno il discorso di fare il nuovo thread, ottima idea...
                  L'unico motivo x il quale avevo iniziato il paragone era proprio x rispondere ad ALTRI che avevan scritto che FFXI OWNAVA, che dalle mie parti significa:"e' il migliore", quindi non cercate di dire che sti discorsi sian farina del mio sacco, x piacere...

P.S. Ovviamente un moderatore che minaccia in real merita un report, conto che mi capirai...

Veramente quella che tu stavi continuando, cioè la sifda W0W vs FFXI, era un OT gigantesco, nato da una mia frase ("Una bestemmia bella e buona") alla quale Ichi ha replicato. Da quello è uscito fuori sto super OT sulla sfida, ed era un OT, una discussione, un battibecco tra me e Ichi, non c'entrava nulla con i server Free di FFXI (Topic iniziale). Come ho gia detto, tu hai solo continuato il MIO (e di Ichi :P) OT siccome non ti ho mai sentito (anche se si legge XD) accennare qualcosa riguardo i Server Free di FFXI. Nonostante sia stato cambiato il Topic i tuoi reply restano comunque fuori luogo perciò non puoi criticare la scelta di Daeran che oltretutto ha cambiato il Topic solo per non sprecare i lunghi post di Ichi e visto che TUTTI (tranne te) eravamo interessati alla storia di FFXI.

P.S.: Non intravedo alcuna minaccia nelle parole di Daeran, evita di trovare "vie di fuga" accusando il moderatore.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi MiTSu
                    ...
                    Ti ripeto, in un forum pubblico non esiste "mio" o "tuo"...
                    La discussione "main" (nel senso di non OT) del thread, dopo la prima pagina, era diventata appunto un analisi delle differenze fra i 2, xche' il topic principale era rapidamente scemato visto che non esistono nu di ff...
                    E' chiaro che cambiando topic io divento OT, infatti ho subito chiesto al mod sul da farsi!!!
                    Il problema (niente di che, sia chiaro) e' che "non esiste" sta cosa di modificare il topic.
                    Son anni che andate sul forum, vi era mai successo? A me onestamente no.

Originariamente inviato da YoSHi MiTSu
                    ...
                    P.S.: Non intravedo alcuna minaccia nelle parole di Daeran, evita di trovare "vie di fuga" accusando il moderatore.
                    Beh, se non "intravedi" alcuna minaccia in:

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                    Quelli che cercano di piantare casini tra la gente come fai tu, con me (in real) fanno una brutta fine, peccato che un monitor ci separa.
                    non so onestamente che farci...

Commenta

• Originariamente inviato da ViTo MoDe
                      Ti ripeto, in un forum pubblico non esiste "mio" o "tuo"...
                      La discussione "main" (nel senso di non OT) del thread, dopo la prima pagina, era diventata appunto un analisi delle differenze fra i 2, xche' il topic principale era rapidamente scemato visto che non esistono nu di ff...
                      E' chiaro che cambiando topic io divento OT, infatti ho subito chiesto al mod sul da farsi!!!
                      Il problema (niente di che, sia chiaro) e' che "non esiste" sta cosa di modificare il topic.
                      Son anni che andate sul forum, vi era mai successo? A me onestamente no.
                      Quindi se ora comincio a parlare di Cozze e Ichi mi risponde dicendo "meglio le vongole" il thread cambia di nuovo topic?

Commenta

• Fate chiudere questo thread da Daeran dopodiche Ichi, con il consenso di Daeran, apre un sticky thread su Final Fantasy 11 e Moderek, sempre con il consenso di Daeran, ne apre un altro su World Of Worcraft, con tutti i dettagli, patch eventuali, novita' etc..dimostrate di avere un minimo di contegno e di maturita' invece di litigare come bambini
                        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico
                        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

• Originariamente inviato da YoSHi MiTSu
                          Una bestemmia bella e buona.
                          mi sa che la bestemmia è questa
                          comunque ho sentito che stanno creando un gioco simile gli stessi produttori di FFXI Online ed è sempre online

Commenta

• Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                            mi sa che la bestemmia è questa
                            comunque ho sentito che stanno creando un gioco simile gli stessi produttori di FFXI Online ed è sempre online
                            Mi sa che ti sono sfuggite sei pagine di discussione...

Commenta

• Originariamente inviato da YoSHi MiTSu
                              Quindi se ora comincio a parlare di Cozze e Ichi mi risponde dicendo "meglio le vongole" il thread cambia di nuovo topic?
                              E' la stessa cosa che stavo x chiedere io, ovviamente non riferita alle cozze...

Se ora iniziassi a fare una stupenda guida su come avanzare velocemente di livello in
                              w0w, il thread cambierebbe topic??? Sarei OT? Boh!

E se arrivasse uno a dirci che ha finalmente trovato un server NU di FF, ora sarebbe OT?
                              O si ritornerebbe al topic iniziale?
                              Nel qual caso le guide di Ichi successive sarebbero OT?
                              Ultima modifica di dinni; 09-09-2006, 06:03.

Commenta

• Ma tanto per capire una cosuccia eh:
                                quando la finirai di fare il bambino viziato e ti attieni a quello che ha deciso il mod giusto o sbagliato che sia?

A me sembra che non abbia ammazzato nessuno ma solo venuto incontro a una esigenza per non far chiudere il thread e continuare in santa pace con la discussione....in santa pace fino ai tuoi post si intende

Commenta

Sto operando...
                                X