esistono free server x final fantasy 11?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Final Fantasy XI - Dubbi, curiosità e storia
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da YoSHiUna bestemmia bella e buona.
Sacrosanta verita' (non la tua 'bestemmia di reply ovviamente, non farti sentire da Kusaragi mi raccomando).On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahLa tua vero?
BTW per Vincent: 4000 persone di media moltiplicate per più di 30 server e più di 1,000,000 di account creati ti sembrano pochi?
E Final Fantasy è molto più conosciuto di Warcr4ft.
La tua passione per FFXI ti fa dire disprezzare gli altri.
Commenta
-
Non disprezzo ***, anzi, io li ho giocati tutti e due, ma se permetti un gioco vecchio di 6 anni che gira su una macchina obsoleta come la ps2 e tiene il passo di *** con signori numeri dovrebbe farti riflettere, tutto qua. Sono due giochi estremamente differenti, non possono piacere entrambi allo stesso modo, personalmente non baratterei la profondità del gameplay di ffxi con nessun altro game in circolazione. Ma poi questo è un parere di chi li ha giocati a fondo entrambi, magari il tuo è diverso, ne prendo atto ma non lo condivido e le sparate come "è una bestemmia" sono del tutto fuoriluogo visto che la comunity mondiale videoludica non rispecchia il tuo pensiero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahNon disprezzo ***, anzi, io li ho giocati tutti e due, ma se permetti un gioco vecchio di 6 anni che gira su una macchina obsoleta come la ps2 e tiene il passo di *** con signori numeri dovrebbe farti riflettere, tutto qua. Sono due giochi estremamente differenti, non possono piacere entrambi allo stesso modo, personalmente non baratterei la profondità del gameplay di ffxi con nessun altro game in circolazione. Ma poi questo è un parere di chi li ha giocati a fondo entrambi, magari il tuo è diverso, ne prendo atto ma non lo condivido e le sparate come "è una bestemmia" sono del tutto fuoriluogo visto che la comunity mondiale videoludica non rispecchia il tuo pensiero.
Edit: Aggiungo che ho giocato a W0W, L2, UO, RO e FFXI (quest'ultimo l'ho comprai quando uscì, ma non ho mai potuto giocarlo come si deve purtroppo :'[ )Ultima modifica di Mulazza; 25-08-2006, 16:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiFFXI (quest'ultimo l'ho comprai quando uscì, ma non ho mai potuto giocarlo come si deve purtroppo :'[ )
E qui ti dai la zappa sui piedi da solo. FFXI è così complesso e variegato che forse arrivi a comprenderlo pienamente dopo due anni di gioco, se hai la fortuna di joinare una delle grandi hnmls. Il mio discorso non riguardava solo la bellezza, cosa che è assolutamente soggettiva, ma soprattutto la profondità del gameplay. Se hai davvero giocato a w0w a FFXI e a L2 non potrai non essere daccordo con me il primo e il terzo insieme siano notevolmente più semplici del MMORPG giapponese, e questultimo, proprio in quanto giapponese è un capitolo a se, proprio dovuto all'impostazione nipponica del genere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahE qui ti dai la zappa sui piedi da solo. FFXI è così complesso e variegato che forse arrivi a comprenderlo pienamente dopo due anni di gioco, se hai la fortuna di joinare una delle grandi hnmls. Il mio discorso non riguardava solo la bellezza, cosa che è assolutamente soggettiva, ma soprattutto la profondità del gameplay. Se hai davvero giocato a w0w a FFXI e a L2 non potrai non essere daccordo con me il primo e il terzo insieme siano notevolmente più semplici del MMORPG giapponese, e questultimo, proprio in quanto giapponese è un capitolo a se, proprio dovuto all'impostazione nipponica del genere.
P.S.: Da settembre, forse, ri-attiverò l'accu per giocare a FFXI visto che W0W oramai mi ha stancato, L2 idem, UO idem, RO idem. XD
Commenta
Commenta