annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gioki tipo DMC, god of war....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gioki tipo DMC, god of war....

    allora raga'... mi sapete dire qualke gioco in stile god of war(immagino nn ne esista migliore ma vabbè ) o devil may cry?

    ho finito

    dmc 1 e 3 (il 2 nn riesco proprio)

    god of war

    prince of persia 3

    e kiedo altri gioki in qst stile grazie mille

    neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

  • #2
    Puoi finirti prince of persia 1 e 2, sono carini (mai quanto quelli che hai nominati che ho finito pure io) e così avresti fatto tutta la trilogia.
    Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

    Commenta


    • #3
      Domanda difficile la tua, giochi così scarseggiano.
      L'unico che mi viene in mente è Nanobreaker, edito dalla Konami un pò di tempo fa, oppure Shinobi e Nightshade, e tra poco uscirà in italia Shinobido.
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #4
        avevo intenzione di fare pince o persia 1... il 2 mi fa vomitare non ha nulla di prince of persia è un flop... la storia del 3 ha ripreso completamente l'uno... il 2 è proprio un flop


        cmq Daeran ma quei giochi sono in italiano?

        neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

        Commenta


        • #5
          Credo che siano tutti in inglese... non che in giochi del genere i dialoghi servano molto...
          Dacci una provata se hai qualche posto dove poterli noleggiare....
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta


          • #6
            Il mio consiglio è di lasciar perdere questi giochi ridicoli.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da YoShazZ
              Il mio consiglio è di lasciar perdere questi giochi ridicoli.
              Perchè? Adesso vorrei mi spiegassi il motivo
              Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Miklas
                Perchè? Adesso vorrei mi spiegassi il motivo
                Perchè sono ridicoli, l'ho scritto nel post precedente... O.o

                Perchè sono ridicoli? Perchè giochi come God of Wars, DMC ecc. ecc. rovinano la scena videoludica in quanto senza senso e creati solo per bambini che si accontentano di dare due spadate al demone. Uaho ke ****ta! -__-

                Provate roba come Fahrenheit, RE, SH (esempi banali, mi sono appena svegliato) e vedete come cambia la situazione. ù_ù

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da YoSHi
                  Perchè sono ridicoli, l'ho scritto nel post precedente... O.o

                  Perchè sono ridicoli? Perchè giochi come God of Wars, DMC ecc. ecc. rovinano la scena videoludica in quanto senza senso e creati solo per bambini che si accontentano di dare due spadate al demone. Uaho ke ****ta! -__-

                  Provate roba come Fahrenheit, RE, SH (esempi banali, mi sono appena svegliato) e vedete come cambia la situazione. ù_ù
                  Per me giocare ai videogiochi vuol dire divertirsi.
                  Uno non può fare sempre videogiochi basati sulla vita reale e in cui se non diventi pazzo non li finisci.
                  A volte fa bene uscire dalla realtà e fare cose un pò più semplici (tenendo conto che per finire certi giochi che chiami ridicoli bisogna avere una certa abilità).
                  Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Miklas
                    Per me giocare ai videogiochi vuol dire divertirsi.
                    Uno non può fare sempre videogiochi basati sulla vita reale e in cui se non diventi pazzo non li finisci.
                    A volte fa bene uscire dalla realtà e fare cose un pò più semplici
                    Ma sei sicuro di quello che dici? Premere sempre lo stesso tasto in modo frenetico e uccidere migliaia di mostri che sbucano dalla terra è divertimento? Io dico di no. Anzi, sono i primi a far rincoglionire i ragazzi.
                    Vuoi divertirti? Esci e vai a ragazze oppure stai cn gli amici.
                    Vuoi divertirti coi videogiochi? Allora abbandona robaccie come DMC o GoW e giocati qualcosa di più impegnativo e fatto meglio come RE, SH o FF.

                    Originariamente inviato da Miklas
                    (tenendo conto che per finire certi giochi che chiami ridicoli bisogna avere una certa abilità).
                    Oh certo. Un mio amico, a casa sua, mi ha mostrato come uccidere il boss finale di God of Wars con la semplice pressione del tasto X. Difficilissimo...

                    Commenta


                    • #11
                      Boh, ti dirò, le mie serie preferite sono proprio i Re, Sh, FF che hai citato e Metal Gear.
                      Silent Hill il migliore in assoluto.
                      Però ogni tanto non mi dispiace dare un due spadate in faccia a qualche mostrillo, o imbracciare uno Steyr e frantumare un pò di terroristi.
                      Ovvio poi quei giochi non li finisco mai, anche capolavori come God of War sono arrivato a metà e poi stop, però ogni tanto ci vuole un pò di cambiamento.
                      Daeran Angelfire
                      Addetto alle vendite al GameStop -
                      MySpace


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X