annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battlefield 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Battlefield 2

Io e il mio clan stiamo pensando di provare questo game per valutarne un ipotetica annessione nei nostri titoli di competenza. Volevo chiedere all'utenza GN che ne pensa di questo gioco, chi l'ha provato, pareri, opinioni, avvertimenti...

e soprattutto una domanda pressante:

Noi giochiamo quasi esclusivamente in modalità lan party, quindi 7/8 pc collegati assieme senza l'ausilio di internet.
    So che alcuni giochi come war rock, cs:s si possono giocare in multyplayer esclusivamente sui server dedicati che sn online... bf2 si può giocare in modalità offline con lan party? e se si, serve un programma apposta per creare un server in locale oppure è come unreal tournament che basta essere connessi a chi hosta?

Grazie infinite, a presto.

Purtroppo ho giocato a BF2 solo su XBox e PS2 perchè il mio pc non lo regge.
    Per questo non ho potuto provare la modalità online, ma posso dire che è un gioco stupendo e tanti mi hanno detto che il punto forte è l'online. Vi consiglio di provare il gioco online, vedendo se qualcuno può fare da server e gli altri entrare nel suo, mi pare che degli amici miei l'han fatto.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

Esatto Daeran, è proprio quello ke interessa a noi, far hostare a quello col pc + potente o a un pc a mo di server dedicato. Se c'è questa possibilità, e tu ci garantisci che c'è, lo acquistiamo subito!

P.S. Serve una copia originale x ogni persona anche x giocare in locale oppure si possono acquistare account sul sito? thks

Commenta

Guarda caso ho incontrato proprio poco fa il tizio di cui ti parlavo e gli ho chiesto delucidazioni.
        Sul sito ufficiale della EA Games trovi tutte le spiegazioni su come fare che uno di voi faccia anche da server (c'è sul sito la patch apposta da scaricare), e mi ha parlato del clan F4F che sono molto professionali che usano un server loro sempre acceso, li trovi su Google.
        Vedi un pò sul sito ufficiale per capire meglio come fare.
        Ciaps
        Daeran Angelfire
        MySpace

Commenta

Grandissimo cm sempre, thks!

Commenta

Daeran, l'ho provato finalmente, avevi ragione, è favolos... ma quanta potenza serve x farlo girare!!!!

Commenta

Ehehehe abbastanza potenza.
              Xò è proprio spettacolare come gioco. Se solo avessi un pc su cui farlo girare...
              Daeran Angelfire
              MySpace

Commenta

Sto operando...
              X