annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragnarok Online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragnarok Online

Qualcuno di voi ha provato questo gioco? Ormai è da un bel pò che s'è diffuso anche in Italia....io l'ho provato,è davvero carino....ci gioco da poco e ho uno swordman lv.50/40....

Vorrei sentire i vostri pareri!

Benevent // Bladedancer 5x

Ci giocavo anni fa, prima che uscisse il Re di tutti i MMORPG, molto carino, ho passato il server ufficiale italiano, poi il carinissimo e gratis MobRO. Avevo, e credo che tuttora ho, devo verificare, un Crusader e un Bard al cap. Al momento sono in pausa, in primis perchè FFXI è troppo complesso e non permette di dedicare tempo ad altri giochi, in secondo luogo perchè la gravity ha promesso di rilasciare RO2 nel 2006, dovrebbe girare sullo stesso motore di Unreal, questo è uno screen:

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      Ci giocavo anni fa, prima che uscisse il Re di tutti i MMORPG, molto carino, ho passato il server ufficiale italiano, poi il carinissimo e gratis MobRO. Avevo, e credo che tuttora ho, devo verificare, un Crusader e un Bard al cap. Al momento sono in pausa, in primis perchè FFXI è troppo complesso e non permette di dedicare tempo ad altri giochi, in secondo luogo perchè la gravity ha promesso di rilasciare RO2 nel 2006, dovrebbe girare sullo stesso motore di Unreal, questo è uno screen:

Molto bello lo screen,ma non mi rende felice....Ro mi piace proprio per la sua semplicità sia di gaming che grafica....quel "finto" 3d isometrico, coi pg in stile manga, è unico.....trasformandolo in 3D ho paura che perda la sua "anima" e diventi uno dei tanti MMORPG ormai in circolazione

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Ci ho giocato anche io per qualche mese, due anni fa forse. E' stata la mia prima esperienza in un MMORPG. La seconda ed ultima è stata con Ultima Online (è un mmorpg?). Poi ho abbandonato questa tipologia di gioco, decisamente non fa per me..

Commenta

Troppo banale, mi sono stancato dopo 5 giorni.
          Quello screen di RO2 sembra interessante però...
          Ultima modifica di Mulazza; 04-08-2006, 23:46.

Commenta

In 2 giorni in MMORPG non vedi nulla del potenziale.

Commenta

In 2 giorni in MMORPG non vedi nulla del potenziale.
              Potenziale? Io ero arrivato oltre 150 Lv e tanti soldi (ergo equip buono) perciò ho visto tutto, pvm, pvp, job, equip rari (me li forniva una pseudo-gilda trovata li) etc. etc. e ti posso assicurare ke è una palla.

Forse era quel server (trovato tra i primi top200 degli shard RO) ad essere palloso, magari con i rate sballati o ke ne so...

Commenta

Ovvio che con rates del genere non ti diverti e non scopri il gioco...

Commenta

Ma non hai detto di esserti stancato dopo 5 giorni? Oo.

Commenta

L'ho provato al lavoro... sn durato 10 minuti. Non fa per me... decisamente... ultima è 400 volte emglio... e nn gioco + ad ultima da almeno 1 anno.. quindi... down

Commenta

Ma non hai detto di esserti stancato dopo 5 giorni? Oo.
                      Esatto, in 5 giorni sono arrivato a quei livelli. (opto per i rate sballati )

Commenta

molto bellino, a me non dispiaceva affatto, però giocando a *** non ho più tempo ;D
                        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Io gioco su AnimaRO è abbastanza carino...però a volte diventa frustrante
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Mime
                            Io gioco su AnimaRO è abbastanza carino...però a volte diventa frustrante
                            In che senso diventa frustrante?
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

io ho questo gioko ho quasi skillato il PG xD..
                              e carino, ma nn si puo paragonare a UO, ragnarok e diverso un altro stile, altre cose..
                              preferisco ULTIMA ONLINE
                              Dal profondo della notte che mi avvolge,
                              buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
                              ringrazio gli dei qualunque essi siano
                              per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
                              non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
                              Sotto i colpi d'ascia della sorte
                              il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
                              incombe solo l'Orrore delle ombre,
                              eppure la minaccia degli anni
                              mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
                              quanto piena di castighi la vita,
                              io sono il padrone del mio destino:
                              io sono il capitano della mia anima.

Commenta

Sto operando...