annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gioco gestionale di calcio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• patà senza offesa, ma con quella squadra non so se ci resti in ottava

Commenta

• Tu dici?

Sarebbe impossibile per me comprare giocatori più forti di quelli che ho ora, nonostante abbia vinto campionato in IX e classifica capocannonieri...

Ho potuto acquistare solo un buon giocatore per il resto se non crescono con l'allenamento dovrò rimanere cosi.

Commenta

• alleni difesa?
        assicurati che i centrocampisti abbiamo almeno accettabile in regia e per forza eccellente in resistenza... le ali in ordine cross, regia/resistenza e passaggi... un centrocampo disastroso in ottava è da suicidio

Commenta

• No sto allenando regia, solo che non so quanto ci mette a salire.

Se sei su msn ti faccio vedere i miei centrocampisti

Commenta

• opinione: sono in x.127, per questo giocatore [Kalevi Peltoaho (56011493)] che e' sopra i 2000 tsi, vale spendere 57k?

E per uno sui 3000 potrei arrivare sugli 80k? Piu' che altro perche' non costano nulla come stipendio sti due che ho trovato

sappiatemi dire *_*
            Restless Soul

Commenta

• io ho 3 centrocampisti extraterrestri e non riesco a salire in 7a -.- faccio 24 stelle solo a centrocampo e prendo buono molto basso quando gioco in casa ma sono due stagioni che per colpa del random non salgo in 7a -.-...in compenso la stagione scorsa sono l'unica squadra di 8a che e' arrivata al terzo turno di coppa eliminando una di 6a e una di 4a huahuahua.
              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• oggi come è andata?
                io ho vinto 4 a 0 fuori casa e ho pure comprato un cc eccellente a 60k

comunque non considerate troppo il tsi, basatevi sulle skills vere e proprie
                Ultima modifica di batoio; 24-12-2006, 01:55.

Commenta

• Vinto 6-0 e sono secondo in clsasifica per ora...

Non riesco a d acquistare buoni giocatori purtroppo...la gente da 10k rialza a 300k per giocatori con tsi 2500 e con una sola skill a straordinario...fottuti ricconi

Commenta

• guarda io ho difensori formidabili, centrocampisti eccellenti e attaccanti buoni.. straordinario non ne ho nemmeno uno :\

Commenta

• a proposito, ho in vendita qualcosina, se vi interessa dateci un occhio

scade stasera, un cc buono con cross debole
                      e un'ala accettabile /accettabile in pass.
                      Ultima modifica di batoio; 26-12-2006, 17:17.

Commenta

• uppete:
                        consiglio dai pro:

ho 350k euro da spendere per allargare lo stadio..
                        ho 11000 posti , qualche consiglio sull'ampiezza da raggiungere?

oppure mi compro un giocatore coi contropeni?

Commenta

• sto thread non lo caca più nessuno?

sono primo in classifica, oggi gioco contro un bot... voi?

Commenta

• Purtroppo la mia squadra non regge il passo delle prime due in classifica e mi ritrovo 4°. Oggi gioco fuori caso con una delle due prime squadre e penso che mi faranno un deretano come quello della Marini quando si ingrassa.

Da qualche tempo ho messo 20k a settimana per le giovanili almeno forse riesco a tirare fuori qualcuno di buono da li senza spendere un soldo che mi serviranno per cambiare allenatore ( per ora disponibili ho 60k )

Commenta

• ho vinto otto a zero, piccando e con tutti offensivi

Commenta

• Io ho pareggiato 2-2 assurdo

La prossima con l'ultima in classifica che fino ad ora ha preso solamente 65 gol

Commenta

Sto operando...
                                X