annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gioco gestionale di calcio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Batoio
    tu sei in settima però, vero?

io penso che aumenterò la capienza dello stadio

a metà stagione mi servirai per correggere la squadra per una buona salvezza in una settima media
    sì sì sono in VII.1
    lo stadio aumentalo solo se farai dei pienoni anche con lo stadio allargato, senò non conviene.
    Take care of yourself.

Commenta

• beh io ho fatto tutta la stagione scorsa coi pienoni, quindi credo che 2/3000 opsti li aumento

settima 1? ghgh la più difficile?

Commenta

• io ho pareggiato, ma la mia squadra mi piace ^^

Commenta

• Vinto 2-0

Commenta

• prima partita della nuova stagione: 5-1 con 3-4 riserve

Patata martedi' ti apro
            Restless Soul

Commenta

• Dicono tutti codì...poi sanguinano tutti dal retto >_>

Commenta

• -Patata- F.C - Restless Team (90 minuti giocati) 3 - 2
                In questa grigia giornata, 331 spettatori sono arrivati a Pantanaccio Regna. -Patata- ha deciso di utilizzare un 4-5-1. Ecco gli undici: Sá - Aiello, Tschudi, Richini, Bardoux - Varano, Marrazzo, Stremmenos, Zimmerman, Tondi - Hetényi.

Restless scende in campo schierando un 4-4-2 molto interessante. Ecco gli undici: Wickbom - Infante, Proychev, Ipalategui, Carriero - Duri, Ferroni, Sánchez, Capraro - Corsaro, Šanko.

Al 5° l'arbitro assegna un rigore a -Patata-, Jenõ Hetényi conclude debolmente e Tom Wickbom para senza problemi. Khalil Qassem Duri applaude sarcasticamente il direttore di gara per l'assegnazione di un fallo laterale, non facendo altro che raccogliere un cartellino giallo. Ivan Proychev, liberissimo, riceve il pallone sulla tre quarti, avanza di alcuni metri e lascia partire una bordata che supera il portiere e va ad infilarsi esattamente sotto la traversa. Una vera finezza balistica che manda in visibilio i tifosi di Restless: 0 - 1. Restless effettua una sostituzione al minuto 16. L'allenatore preferisce togliere dal campo Cristiano Capraro, leggermente claudicante, al suo posto subentra Gennaro Falzone. La rapidità di Leonardo Corsaro la conosciamo tutti, proprio grazie ad essa si è liberato del suo marcatore ed ha servito Juraj Šanko che ha messo in rete il gol del 0 a 2. La folla si scalda quando Gualtiero Aiello segna di testa dopo una percussione sulla destra, ora il punteggio è sul 1 a 2. Gualtiero Aiello viene ammonito per -Patata- in seguito ad un brutto fallo. Al doppio fischio dell'arbitro: 1 - 2. Questi 45 minuti hanno visto prevalere -Patata-, con una percentuale del 64%.

Jenõ Hetényi avrebbe potuto pareggiare su calcio di punizione, ma il portiere riesce in qualche modo a farci arrivare la mano. Solo un cartellino giallo per Sergio Tschudi di -Patata-, dopo una brutta entrata da dietro al 65°. Restless è obbligata a sostituire Juraj Šanko che, dopo l'ultimo fallo degli avversari, non è in grado di continuare. Al suo posto subentra Pierpaolo Valentino. Per Restless l'arbitro non fa sconti. Leonardo Corsaro si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Il minuto numero 81, è un minuto fortunato per gli ospitanti la gara: Nicholas Zimmerman involatosi sulla destra lascia partire un perfido tiro-cross la cui parabola tocca dolcemente il secondo palo, per poi depositarsi alle spalle di un incredulo Tom Wickbom: 2 - 2. -Patata- si porta in vantaggio su calcio di rigore. Segnare dal dischetto il gol del 3 a 2 non è un problema per Jenõ Hetényi, siamo al 82° minuto. Oggi Diego Sánchez ha i nervi tesi: al 83° - dopo l'ennesima protesta - l'arbitro gli sventola un cartellino giallo intimandogli il silenzio. Nella zona nevralgica del campo -Patata- ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 69 per cento della frazione.

Il sito internet dei fan di -Patata- ha eletto Gualtiero Aiello come migliore in campo. Chissà che il coach di -Patata- non si sia pentito di aver schierato Sergio Tschudi. Il giocatore più importante per Restless è stato senza ombra di dubbio Sergio Ipalategui.

MOGGI MI FA UNA GROSSA SEGA!!
                E' la seconda partita di fila contro Restless che l'arbitro mi da due rigori a favore

Commenta

• tu ti farai male figlio mio...

peraltro due giornate in fisioterapia ad entrambi i miei giocatori

notare DUE RIGORI CONTRO, mai visto (e anche nella scorsa amichevole)

SCULATO SCHIFOSO, MAFIOSO DI *****!!!
                  Restless Soul

Commenta

• come è andata?
                    io ho vinto 4a1

Commenta

• argh qualcuno per favore mi manda via pm il nome di sto gioco che non lo so e sto impazzendo?

grazie :*

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• Hattrick

Ho perso dopo ben 10 vittorie consecutive in campionato

5-1..Penso che questa squadra contro cui ho perso le vincerà tutte..Ha gia vinto 8-0 la prima partita >_>

Commenta

• Io ho fatto cominciare un mio amico da una settimana.
                          Il problema è che questa persona è s****tissima in questo tipo di giochi.
                          La prima partita di campionato la stava vincendo 2-0 durante il primo tempo, poi gli hanno espulso un difensore e l'altro ha rimontato 2-3.
                          La seconda partita di campionato è stato battuto in casa 1-5 con 3 dico 3 rigori contro e 2 gol sulla fascia, normale dite voi, peccato che l'avversario giocasse attacco al centro... possesso di palla molto simile, la difesa dell'avversario era scandalosamente debole eppure è entrato solo un gol.

A lui girano già le balle, come devo fare a convincerlo a rimanere?
                          Take care of yourself.

Commenta

• digli di farlo per noi, se continua il random ce l'avrà con ui e non se la prenderà con tutti gli altri

Commenta

• Originariamente inviato da Batoio
                              come è andata?
                              io ho vinto 4a1

io 4-2 ma ero in dieci perche' un pazzo dei miei ama farsi ammonire per scorrettezze (gettare via la palla e' il suo hobby -_-)

attualmente, secondo in campionato a parimerito (punteggi pieno)

ora ho organizzato un'amichevole con la prima (10 gol fatti ZERO subiti) per capire come fare a segarla nello scontro diretto (o se fare un sano 4-5-1 )

PATATA MI DEVI DUE GIOCATORI INFORTUNATI

cmq qualcuno mi dica come mai con un 442 standard, mi vanno al tiro i difensori centrali
                              Restless Soul

Commenta

• Vinto 3-1 con tutto il 2° tempo in 10
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X