annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gioco gestionale di calcio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quando ho ampliato lo stadio a 24k credevo anche io che i lavori finissero entro sabato (cioè in una settimana) e ce l'ho avuta intuculu perchè mi sono finiti 2 gg dopo nonostante le previsioni ..

io aspetterei la pausa tra i campionati ..

Commenta

• come è andata?

io ho perso 5a1 e compromesso buona parte del lavoro fatto fino a ieri
      adesso sono secondo e mi aspetta la sfida contro la nuova prima, che avevo già battuto fuori casa

Commenta

• Originariamente inviato da Batoio
        come è andata?

io ho perso 5a1 e compromesso buona parte del lavoro fatto fino a ieri
        adesso sono secondo e mi aspetta la sfida contro la nuova prima, che avevo già battuto fuori casa
        Anch'io ho perso 5 - 1 -__-"
        Ero indeciso tra 2 giocatori, ne ho scelto 1 che è stato il peggiore in campo =|
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Non vorrei cantare vittoria ma :

ho vinto 2-1 contro la prima in classficia e ora il primo sono io

Commenta

• Originariamente inviato da Kyle
            Anch'io ho perso 5 - 1 -__-"
            Ero indeciso tra 2 giocatori, ne ho scelto 1 che è stato il peggiore in campo =|
            io stesso centrocampo, migliore difesa, migliori attacchi laterali, e mi ha sfondato

diciamo che ho fatto un piccolo errorino di valutazione
            e ora siamo in tre a due punti, ma è meglio così, se passo in settima con questo affollamento, sarà maggiore la goduria

Commenta

• maronna con 4 infortunati sono riuscito oggi a vincere ed ottenere così la matematica promozione in VII quasi a pieno punteggio!
              r0x

Commenta

• Io ho vinto 5-0 fuori casa contro la terza in classifica e mantengo la prima posizione, la seconda mi sta ad un punto soltanto

La cosa confortante è che la mia squadra è imbattuta da 7 partite e ha vinto 7 partite di fila

Commenta

• Ho il pepe alle chiappe per la salvezza, perchè la prossima partita la vinco al 90%, ma se la squadra con cui lotto per rimanere in VII vince, io retrocedo, se pareggia o perde mi salvo.
                  Take care of yourself.

Commenta

• ho vinto contro la vera pretendente alla promozione, che è scesa così terza. ora sono secondo a pari punti con la prima.
                    il fatto è che la prossima io gioco contro l'ultima, un bot, e prima e terza si sfidano
                    speriamo bene...

Commenta

• Ho vinto 3-1 contro la terza
                      Finalmente si vedono i risultati del lavoro sul mercato..
                      Sabato batto la prima
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• ovviamente sabato prossimo gioca partita della stagione

Commenta

• ma secondo voi allenare generale anche solo per una settimana è na cosa utile? io ho provato con un'altra squadra e mi ha dato pochi risultati, difatti non penso di ripetere l'esperienza mai più, nemmeno in punto di morte (quasi tutti a debole/insuff)

Commenta

• Originariamente inviato da MalKav
                            ma secondo voi allenare generale anche solo per una settimana è na cosa utile? io ho provato con un'altra squadra e mi ha dato pochi risultati, difatti non penso di ripetere l'esperienza mai più, nemmeno in punto di morte (quasi tutti a debole/insuff)
                            purtroppo allenare generale non ti dà la certezza che quelli che vorresti che salissero di forma salgano davvero. cioè se hai un paio di giocatori importanti a forma scarsa, alleni generale e rimangono a scarsa, ti spari un colpo perchè hai perso una settimana di allenamento. Ora come ora inoltre, nelle pause precampionato, conviene di più allenare resistenza visto che i giocatori calano molto.
                            Take care of yourself.

Commenta

• guarda finchè alleni generale la forma sale, poi appena torni nell'allenamento normale calano bruscamente

io lo userei solo per fare day trading

Commenta

• oggi la partita della vita

sono secondo contro l'ultima (un bot)
                                prima e terza si sfidano.

tifo la terza, che se vince o pareggia mi darà ilbiglietto per la serie VII

Commenta

Sto operando...
                                X