Anche io ci gioco da parecchio, questa stagione dovrei essere promosso, ma sto primo in classifica con un altro e penso si deciderà tutto all'ultima giornata.
se ci sono problemi non esitare a chiedere, e ricorda, l'allenamento è la cosa principale,sceglilo bene
Ecco dammi qualche dritta che allenamento mi consigli? Sto messo benino in attacco, in difesa un po' meno, ho comprato un buon portiere, allenatori dei portieri ecc ne devo assumere? Per ora ne ho solo uno dei portieri ed il resto 0.. Sono in IX ma retrocedo sicuro
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Per gli economisti c'è questa tabella che indica la loro utilità nelle diverse occasioni:
Bilancio Attuale del Club - Numero di Economisti
minore di -350000 € - 2 minore di -200000 € - 1 maggiore di 500000 € - 1 maggiore di 1300000 € - 2 maggiore di 1550000 € - 3 maggiore di 2000000 € - 4 maggiore di 2150000 € - 5 o 6 o 7 maggiore di 2500000 € - 8 o 9 maggiore di 3100000 € - 10
Per gli economisti c'è questa tabella che indica la loro utilità nelle diverse occasioni:
Bilancio Attuale del Club - Numero di Economisti
minore di -350000 € - 2 minore di -200000 € - 1 maggiore di 500000 € - 1 maggiore di 1300000 € - 2 maggiore di 1550000 € - 3 maggiore di 2000000 € - 4 maggiore di 2150000 € - 5 o 6 o 7 maggiore di 2500000 € - 8 o 9 maggiore di 3100000 € - 10
Ok, lo licenzio
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
ho fatto qualche calcolo sull'ampliamento dello stadio, ho cercato di massimizzare la spesa e l'ampliamento dello stadio, considerando la mia cassa (150k), considerando che farò una sola partita in casa e che sicuramente sarà un pienone.
ora, secondo il calcolo, aumentare lo stadio a 13500 posti dagli 11000che ho, mi permette di fare una settimana (la prossima) in cui gioco fuori casa, sopportando circa 4000euro di interessi passivi, con una cassa di circa 75000 euro sotto lo zero.
Il tempo previsto per la costruzione è di otto giorni,e allungando un pò, se lo costruisco domani, male che vada mercoledì 8 novembre dovrebbe essere pronto, proprio in tempo per la partita dell'11 che giocherò in casa (scontro al vertice, primo e secondo ).
dunque, considerando il mio club tifosi (ora 755, ma in una settimana dovrebbero aumentare di 20 in tutto, a 775);
considerando che farei pienone anche con il nuovo stadio ( mi entrerebbero 91000 euro solo pubblico);
non considerando il meteo,
considerando le spese di routine {55k euro [stipendi, staff (3 medici), e manutenzione stadio]}
secondo voi riesco a portarmi in pareggio ( circa 40 euro sopra), quindi a non pagare interessi e risalire di qualche euro con il premio posizione (se proprio va male a fine stagione arrivo terzo), senza dover vendere nessun giocatore?
secondo me per ora allargare lo stadio è un investimento dove i soldi ti arrivano a luungo termine, contando che le spese per allargarlo sono enormi e le spese di gestione aumentano. Nella tua situazione ci metterai due stagioni affinchè gli introiti dello stadio ti facciano andare in pari coi soldi spesi. Io per ora non lo farei.
ma secondo te i tempi di ampliamento sono regolari o si dilatano molto rispetto alla previsione?
perchè se li facessi ora, e i lavori durano davvero 9 giorni va bene, l'importante è che per il sabato 11 siano completati altrimenti rischio di perdere molti più soldi
Commenta