annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gioco gestionale di calcio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma giochi il contropiede con tre attaccanti?!

Commenta

(
      Sir Batoio Reloaded
      ma non avevi detto... O_o

si dai ormai è stato praticamente nominato quella quarantina di volte, anagrammato o descritto in altri modi credo che il moderatore capirà .. così si evitano post OT per descrivere tutto un giro per trovare il nome a chi non ha ancora capito.
      Credo inoltre che, se nominando Hattrick si rischia di far pubblicità a un'altro portale, cosa dovremmo dire per final fantasy, w0w ecc .. ? Ne parlerò con gwinny
      )

Mitraton, la prox di campionato sarà decisiva per avere un distacco di 3 pt da quello .. le altre partite so tutte già vinte praticamente ..

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
        ma giochi il contropiede con tre attaccanti?!
        Secondo me (non sono sicuro al 100% ma per ora funziona e nelle regole sembra dire questo) la forza in attacco determina la riuscita o meno dei contropiedi. Guarda questa partita:
        (85639263)
        la apricot parte per 3 volte in contropiede e per 3 volte fallisce. Questo può essere dovuto al suo attacco, visto che fa "fuoriclasse" in contropiede e non penso sia quello.
        Take care of yourself.

Commenta

ho perso 3 a 1 in casa la prima partita d campionato

come faccio a cambiare tattica? devo provare un modulo diverso dal 442 ma nn ho capito come fare.....tnx guys

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

hai gia preso la licenza rispondendo ai quiz?

Commenta

Grrrr vi odio

Vabbè dai, ora che l'avete nominato, andate pure avanti.
              Niente link però!
              <prepara il lanciafiamme tascabile>
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                <prepara il lanciafiamme tascabile>
                L'accendino!?

hamish ci sono molte guide per principianti, se ti serve qualcosa msn..

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                  hai gia preso la licenza rispondendo ai quiz?
                  no e' appunto la prova 18 x il coseguimento della licenza...ma nn riesco a capire come fare...almeno qui dice cosi:

Test per la licenza di Hattrick Manager
                  Cambiare formazionePerché non provi a vedere con quale tattica e quale formazione la tua squadra si trova meglio? Come sai, la formazione standard è un 4-4-2 con quattro difensori, quattro centrocampisti e due attaccanti; molti preferiscono schierare un 3-5-2, ma anche 3-4-3 e 5-3-2 sono diffusi. Non è tuttavia consigliabile usare una formazione estrema (quattro centrocampisti centrali o sei difensori, per esempio): ciò causerebbe quasi certamente la perdita dell'effetto dell'allenamento settimanale.
                  Per cambiare formazione, devi riposizionare un giocatore usando il menù degli ordini individuali nella pagina "Formazione". Per esempio, riposizionando un difensore come attaccante la formazione diventa un 3-4-3.

Schiera ora i tuoi uomini per la prossima partita con una formazione diversa da quella che hai usato negli incontri precedenti.

Per superare la prova devi impostare la formazione di una partita diversa da quelle che hai usato per superare i test 8 e 14.

sigh...

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

organizza un'amichevole, e nella formazione, sotto il giocatore, ci sono varie opzioni di posizionamento. Ti consiglio di mettere un difensore centrale come centrocampista aggiunto. altrimenti fallo con la prossima di campionato
                    Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                      organizza un'amichevole, e nella formazione, sotto il giocatore, ci sono varie opzioni di posizionamento. Ti consiglio di mettere un difensore centrale come centrocampista aggiunto. altrimenti fallo con la prossima di campionato
                      sono riuscito...cmq alla prossima d campionato cerco d capirci meglio...grazie

Commenta

ehiehiehiii ieri ho avuto la bellezza di quattro scatti in difesa da buono a eccellente

più tipo 15 scatti positivi di forma contro uno negativo... che succede?? sta finendo il mondo?

Commenta

lo sapevo che era strano, finito il primo tempo e ho già due infortunati, di cui uno è un 33enne che quasi sicuramente dovrò sopprimere ;_;

Commenta

HELP: le ultime prove x prendere la licenza sono dei quiz da 3 domande e nonostante risponda correttamente a tutte e 3 le domande mi dice ke nn ho superato la prova....AIUTO!!!

se fallisco la prima volta e' considerata fallita x sempre?

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                              se fallisco la prima volta e' considerata fallita x sempre?
                              no dovresti poterla rifare... io mi sono iscritto quando ancora non bisognava prendere la licenza. Nella conference principianti nelle FAQ c'è qualcosa...
                              Take care of yourself.

Commenta

la puoi prendere. Sei sicuro che rispondi correttamente alle domande?

Commenta

Sto operando...
                                X