ma giochi il contropiede con tre attaccanti?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gioco gestionale di calcio...
Comprimi
X
-
(
Sir Batoio Reloaded
ma non avevi detto... O_o
si daiormai è stato praticamente nominato quella quarantina di volte, anagrammato o descritto in altri modi
credo che il moderatore capirà .. così si evitano post OT per descrivere tutto un giro per trovare il nome a chi non ha ancora capito.
Credo inoltre che, se nominando Hattrick si rischia di far pubblicità a un'altro portale, cosa dovremmo dire per final fantasy, w0w ecc .. ? Ne parlerò con gwinny
)
Mitraton, la prox di campionato sarà decisiva per avere un distacco di 3 pt da quello .. le altre partite so tutte già vinte praticamente ..
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedma giochi il contropiede con tre attaccanti?!
(85639263)
la apricot parte per 3 volte in contropiede e per 3 volte fallisce. Questo può essere dovuto al suo attacco, visto che fa "fuoriclasse" in contropiede e non penso sia quello.Take care of yourself.
Commenta
-
ho perso 3 a 1 in casa la prima partita d campionato
come faccio a cambiare tattica? devo provare un modulo diverso dal 442 ma nn ho capito come fare.....tnx guys
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedhai gia preso la licenza rispondendo ai quiz?
Test per la licenza di Hattrick Manager
Cambiare formazionePerché non provi a vedere con quale tattica e quale formazione la tua squadra si trova meglio? Come sai, la formazione standard è un 4-4-2 con quattro difensori, quattro centrocampisti e due attaccanti; molti preferiscono schierare un 3-5-2, ma anche 3-4-3 e 5-3-2 sono diffusi. Non è tuttavia consigliabile usare una formazione estrema (quattro centrocampisti centrali o sei difensori, per esempio): ciò causerebbe quasi certamente la perdita dell'effetto dell'allenamento settimanale.
Per cambiare formazione, devi riposizionare un giocatore usando il menù degli ordini individuali nella pagina "Formazione". Per esempio, riposizionando un difensore come attaccante la formazione diventa un 3-4-3.
Schiera ora i tuoi uomini per la prossima partita con una formazione diversa da quella che hai usato negli incontri precedenti.
Per superare la prova devi impostare la formazione di una partita diversa da quelle che hai usato per superare i test 8 e 14.
sigh...
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
organizza un'amichevole, e nella formazione, sotto il giocatore, ci sono varie opzioni di posizionamento. Ti consiglio di mettere un difensore centrale come centrocampista aggiunto. altrimenti fallo con la prossima di campionatoTake care of yourself.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mitratonorganizza un'amichevole, e nella formazione, sotto il giocatore, ci sono varie opzioni di posizionamento. Ti consiglio di mettere un difensore centrale come centrocampista aggiunto. altrimenti fallo con la prossima di campionato
Commenta
-
HELP: le ultime prove x prendere la licenza sono dei quiz da 3 domande e nonostante risponda correttamente a tutte e 3 le domande mi dice ke nn ho superato la prova....AIUTO!!!
se fallisco la prima volta e' considerata fallita x sempre?
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishse fallisco la prima volta e' considerata fallita x sempre?Take care of yourself.
Commenta
Commenta