annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gioco gestionale di calcio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tra parentesi ho pareggiato zero a zero, la gente comincia a motsare contro di me ;_;

Commenta

• 2 - 1
      1 - 1
      0 - 0
      3 - 0
      2 - 2

Ancora devo vincerne una...

Commenta

• Io invece vengo da 3 vittorie in campionato di seguito
        3-1, 3-2, 5-0

E se non sbaglio la prossima settimana inizia il girone di ritorno, e quindi sono contro quello con cui ho vinto 5-0 ( possesso palla 78% ), prevedo un altra vittoria ( )

Commenta

• Sbak United - Lainz F.C. 3 - 0
          Venessian boys - Sbak United 1 - 6
          rugbyISbetter - Sbak United 0 - 5
          Sbak United - Fijix 5 - 0
          HURRICANE HELLAS - Sbak United 1 - 2
          Sbak United - Atletico rimasto 4 - 1
          Heidi - Sbak United 2 - 6

peccato che sono in VIII

Commenta

• La squadra è imbattuta da 15 partite ufficiali

ovvero da:
            03/06/2006 (Campionato) Atletico Magonza - Real Art Attack 2 - 1 serie IX

a:
            30/09/2006 (Campionato) AC Luongobarda - Real Art Attack 0 - 0 serie VIII

Ultima modifica di batoio; 01-10-2006, 11:30.

Commenta

• up qualcuno mi sfida? non ho amichevole per questa settimana e sono disperato ;_;
              real art attack se siete sotto l'ottava giochiamo da me

Commenta

• Ti sfido io!!!

Mi serve un amichevole!! Io sto in IX mio id 1523801
                Ultima modifica di bruise; 09-10-2006, 21:11.

Commenta

• ho perso 5 a 0 in casa

ma le amichevoli bisogna farle tutte le settimane? io nn le faccio mai....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• non è obbligatorio però ti serve per allenare i giocatori che non riesci a far giocare nella partita di campionato ...è utile se ne hai qualcuno, altrimenti rischi infortuni inutili O_O

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish
                      ho perso 5 a 0 in casa

ma le amichevoli bisogna farle tutte le settimane? io nn le faccio mai....
                      allenando ad esempio attacco, se fai solo una partita a settimana riesci ad allenare solo 3 giocatori, se fai anche l'amichevole (o sei ancora in coppa italia) puoi allenarne 6, e alla lunga il guadagno economico raddoppia.
                      Take care of yourself.

Commenta

• scusa patà non ho avuto mododi connettermi ;_; e ho saltato la seconda amichevole di fila mannaggia

Commenta

• a 5 partite dalla fine ho raggiunto la salvezza matematica... ah e posso ancora lottare per la promozione, sono di nuovo primo
                          Ultima modifica di batoio; 21-10-2006, 01:52. Motivo: punteggiatura

Commenta

• Io sono 3° a un punticino dalla seconda e probabilmente ci potrà essere il sorpasso domani...ma non me la voglio tirare e quindi rimango umile come la mia squadra

Ho pure l'attaccante capocannoniere per ora con 10 reti

Commenta

• e si vince ollè, sono a 4 punti dalla vetta e siamo in 4 squadre a giocarcela racchiuse in quei 4punti....che tensione
                              EntaraII nwn2Shard
                              Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                              (\_/)
                              (°_°)
                              (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                              Un post piu unico che raro...
                              BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

• vinto, tre a uno, sempre primo ma ora ho un giocatore capocannoniere inoltre sono 18 partite che faccio punti

Commenta

Sto operando...
                                X