bene, in due settimane mi si sono infortunati due centrocampisti titolari e le ali hanno la forma sotto i tacchi... mi sa che è un periodo no per il mio centrocampo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gioco gestionale di calcio...
Comprimi
X
-
ki mi dice xke' sono giorni ke aspetto 1 squadra e ancora nn me l hanno data?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
a me dice due utenti in lista d'attesa cmq mettiti il cuore in pace perchè ad alcuni è arrivata anche dopo una settimana o giu di li....EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Originariamente inviato da Homuraa me dice due utenti in lista d'attesa cmq mettiti il cuore in pace perchè ad alcuni è arrivata anche dopo una settimana o giu di li....
vabbe' aspetto pazientemente
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ci vuole un po di tempo prima che vi assegnino una squadra anche io ho aspettato varie settimane
Comunque avvertimento per tutti: il grande ALPHABiT, o il suo clone , ha chiesto di raggruppare tutti gli hittriani di GN per organizzare una bella coppetta tra noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Homuraa me dice due utenti in lista d'attesa cmq mettiti il cuore in pace perchè ad alcuni è arrivata anche dopo una settimana o giu di li....
quando ho iniziato io ho dovuto aspettare poco meno di un mese.Take care of yourself.
Commenta
-
tra un mese mi sa mi sarà già passata la vogliaEntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Commenta