annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gioco gestionale di calcio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lol pure alpha, non sapevo

mi son comprato un terzino, finalmente un buon acquisto, ora vediamo i risultati.
    Sarà l'unica spesa che farò in questa stagione, ritornerò in VII e da quel momento penserò di fare mercato serio, ora vojo fare soldi.

Mi conviene vendere questo?

TSI = 7 210, 21 anni, insufficiente di forma
    È scarso in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: formidabile Parate: disastroso
    Regia: straordinario Passaggi: tremendo
    Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
    Attacco: debole Calci piazzati: tremendo
    boh io lo venderei per prendermi altri giovani e skillare un po. . .

Commenta

ventunenne, e alleni regia, vendilo senza rimpianti

Commenta

Mi è arrivata la squadra due giorni fa e ho dei peracottari in rosa

La vedo brutta brutta auhauha

Commenta

Prima partita di campionato poggibomboli vs. -Patata- F.C finita 4-1 per i padroni di casa....

Sono soddisfatto della bella prestazione della mia squadra

Almeno ad andare in vantaggi son stato io ghgh

Commenta

mi raccomando patata, imposta bene l'allenamento che senza di quello non si riesce ad andare da nessuna parte!
            Take care of yourself.

Commenta

io ho vinto 4 a 0 nella nuova serie. Mi godo il primato in classifica ora, dato che forse lo rivedrò tra tantissimo tempo

Commenta

patata la prima cosa da allenare e' la RESISTENZA ricorda. Senza, anche se hai migliori giocatori, pigli delle paste che non ti dico. Resistenza per un mese almeno, poi quando sono atletici passi alle varie cagate individuali.

il primo periodo compra al mercatino delle pulci dei giocatori gia' sufficienti-buoni per soppiantare quelli che nella rosa iniziale sono inguardabili, e caccia pure quelli in sovrannumero che sono osceni.
                Restless Soul

Commenta

mi hanno appena multato di 75k senza ragione... O_O

Commenta

Ah stavo appunto chiedendo come si fa per allenare bene una squadra :_:

Io cambiavo allenamento ogni giorno Quindi un mese intero lascio lo stesso ghgh

Grazie Restlessuccio :*

Commenta

no, aspetta, non un mese intero... almeno due stagioni per apprezzarne gli effetti, economici

Commenta

up, oggi ho vinto fuori casa contro la pretendente principale alla promozione ... yeah

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                          mi hanno appena multato di 75k senza ragione... O_O
                          scusa? che hai combinato ? avrai offerto o venduto un giocatore per più soldi di quanti ne vale

Commenta

no, dicono che ho richiesto un'altra squadra avendone già una...
                            ma io non me ne faccio niente di un'altra squadra.. insomma già mi fa impazzire una.. e non ne vogliono sapere, dicono che è così e non ci posso fare niente... bah

Commenta

Io ho perso 2-3 contro il duffyduck ma ho notato un netto miglioramento nel gioco della squadra..molte più azioni pericolose il che è un buon segno

Anch eperchè ho comprato un attaccante molto molto promettente che al suo debutto oggi ha gia messo la firma

Alla ribalta!!

Commenta

perso 2-4 in casa contro una squadra abbastanza pari alla mia, solo che io ho fatto un livello in più a centrocampo... vabbè

spero che almeno mi comprino il mio attaccante straordinario imprevedibile con insuff in passaggi.
                                Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
                                X