patà senza offesa, ma con quella squadra non so se ci resti in ottava
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gioco gestionale di calcio...
Comprimi
X
-
Tu dici?
Sarebbe impossibile per me comprare giocatori più forti di quelli che ho ora, nonostante abbia vinto campionato in IX e classifica capocannonieri...
Ho potuto acquistare solo un buon giocatore per il resto se non crescono con l'allenamento dovrò rimanere cosi.
Commenta
-
io ho 3 centrocampisti extraterrestri e non riesco a salire in 7a -.- faccio 24 stelle solo a centrocampo e prendo buono molto basso quando gioco in casa ma sono due stagioni che per colpa del random non salgo in 7a -.-...in compenso la stagione scorsa sono l'unica squadra di 8a che e' arrivata al terzo turno di coppa eliminando una di 6a e una di 4a huahuahua.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Purtroppo la mia squadra non regge il passo delle prime due in classifica e mi ritrovo 4°. Oggi gioco fuori caso con una delle due prime squadre e penso che mi faranno un deretano come quello della Marini quando si ingrassa.
Da qualche tempo ho messo 20k a settimana per le giovanili almeno forse riesco a tirare fuori qualcuno di buono da li senza spendere un soldo che mi serviranno per cambiare allenatore ( per ora disponibili ho 60k)
Commenta
Commenta