non so se riesco a chiedere senza rischiare qualcosa, ma mi domandavo se si può parlare qua di quel celebre gioco di calcio manageriale online o se si fa publicità non concessa.. se non fosse chiaro, il gioco è quello col nome che in lingua d'oltremanica significa tripletta...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gioco gestionale di calcio...
Comprimi
X
-
.. e nella parola ci sta una doppia T e l'anagramma che si può formare è ARTIC e in cui ci giocano milioni di persone?
Quel gioco in cui sono stato retrocesso in VIII e mi vergogno tantissimo a dirlo?
No, parlare di altri portali di game per pubblicizzarli è vietato, ma credo che discuterne possa essere fattibile, però su questo campo aspetterei l'opinione del mod di sezione
(secondo me fino a quando si parla dicendo "ah io ho comprato un giocatore fighissimo ... ah la mia pescata ... io ho 4 portavoce" ecc se può fare, ma non mettere alcun link ,,,)
Daeran pensaci tu
Commenta
-
Direi che quoto Malkav.
Potete parlare di quello che fate nel gioco ma dovete seguire in maniera assoluta queste due regole, pena evirazione:
1) Non nominate mai il nome del gioco (sembra il Fight Club)
2) Non mettete alcun link
A queste condizioni credo vada bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mister xLci giocavo tempo fa, ma non avevo tempo da starci dietro purtroppo, quindi non ero un gran fenomeno
Promosso in VII
E ho un attaccante 17enne che all'inizio della prox stagione scatta a formidabile!
voi cosa allenate?Take care of yourself.
Commenta
-
Originariamente inviato da MitratonIn realtà il bello di quel gioco è che ci si può collegare 2-3 volte a settimana e avere comunque dei risultati decenti.
Promosso in VII
E ho un attaccante 17enne che all'inizio della prox stagione scatta a formidabile!
voi cosa allenate?
ho tre eccellenti che scatteranno a metà stagione, più tre nuove leve multiskill
Commenta
-
adesso con sta riforma della resistenza boooh...
io sto facendo due settimane di res, e i cc salgono tutti ad eccellente, ma spero che non cali tantissimo!
per i rinforzi, non ho preso niente di "giocante" ma per ora ho preso un clown a 30k e un tizio eccellente in esperienza e insufficiente in carisma: tra 16 settimane posso farlo diventare allenatore risparmiando 600k. Ad inizio campionato mi scatta un ventenne a straordinario, dopo che lo vendo magari mi rinforzo.Take care of yourself.
Commenta
-
due straordinari e uno splendido in ottava??
io ho un eccellente e due buonie credo che mi basteranno!
i miei rinforzi: un cc eccellente che aveva a fine campionato resistenza scarsa (40k) ora ovviamente eccellente
un'ala buono/buono
un attaccante buono/ passaggi buono
di questi il meno esperto ha debole
Commenta
Commenta