annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gioco gestionale di calcio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gioco gestionale di calcio...

non so se riesco a chiedere senza rischiare qualcosa, ma mi domandavo se si può parlare qua di quel celebre gioco di calcio manageriale online o se si fa publicità non concessa.. se non fosse chiaro, il gioco è quello col nome che in lingua d'oltremanica significa tripletta...

Che inizia con H e finisce con K?

Commenta

.. e nella parola ci sta una doppia T e l'anagramma che si può formare è ARTIC e in cui ci giocano milioni di persone?
      Quel gioco in cui sono stato retrocesso in VIII e mi vergogno tantissimo a dirlo ?
      No, parlare di altri portali di game per pubblicizzarli è vietato, ma credo che discuterne possa essere fattibile, però su questo campo aspetterei l'opinione del mod di sezione

(secondo me fino a quando si parla dicendo "ah io ho comprato un giocatore fighissimo ... ah la mia pescata ... io ho 4 portavoce" ecc se può fare, ma non mettere alcun link ,,,)

Daeran pensaci tu

Commenta

Direi che quoto Malkav.
        Potete parlare di quello che fate nel gioco ma dovete seguire in maniera assoluta queste due regole, pena evirazione:

1) Non nominate mai il nome del gioco (sembra il Fight Club)

2) Non mettete alcun link

A queste condizioni credo vada bene.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace

Commenta

ok, grazie...

promosso in ottava alla prima stagione

Commenta

ci giocavo tempo fa, ma non avevo tempo da starci dietro purtroppo, quindi non ero un gran fenomeno

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
              ci giocavo tempo fa, ma non avevo tempo da starci dietro purtroppo, quindi non ero un gran fenomeno
              In realtà il bello di quel gioco è che ci si può collegare 2-3 volte a settimana e avere comunque dei risultati decenti.

Promosso in VII
              E ho un attaccante 17enne che all'inizio della prox stagione scatta a formidabile!
              voi cosa allenate?
              Take care of yourself.

Commenta

All'inizio ero tutto preso da sto giochino, ma quasi subito mi ha stufato e ho smesso
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                  In realtà il bello di quel gioco è che ci si può collegare 2-3 volte a settimana e avere comunque dei risultati decenti.

Promosso in VII
                  E ho un attaccante 17enne che all'inizio della prox stagione scatta a formidabile!
                  voi cosa allenate?
                  difesa

ho tre eccellenti che scatteranno a metà stagione, più tre nuove leve multiskill

Commenta

up, tra una settimana comincia la nuova stagione, che rinforzi avete comprato?

Commenta

me devo rifà l'attacco che fa schifio. Ho 3 registi uno a splendido e 2 a straordinario che mi alzano un po il cc ma devo comprare delle ali sennò non combino na ceppa.
                      Alleno regia se non si fosse capito e la mia prox stagione la farò in VIII

Commenta

adesso con sta riforma della resistenza boooh...
                        io sto facendo due settimane di res, e i cc salgono tutti ad eccellente, ma spero che non cali tantissimo!

per i rinforzi, non ho preso niente di "giocante" ma per ora ho preso un clown a 30k e un tizio eccellente in esperienza e insufficiente in carisma: tra 16 settimane posso farlo diventare allenatore risparmiando 600k. Ad inizio campionato mi scatta un ventenne a straordinario, dopo che lo vendo magari mi rinforzo.
                        Take care of yourself.

Commenta

due straordinari e uno splendido in ottava??

io ho un eccellente e due buoni e credo che mi basteranno!

i miei rinforzi: un cc eccellente che aveva a fine campionato resistenza scarsa (40k) ora ovviamente eccellente
                          un'ala buono/buono
                          un attaccante buono/ passaggi buono
                          di questi il meno esperto ha debole

Commenta

-Patata- F.C pronto per la nuova stagione

Commenta

ma hai cominciato da pochissimo, vero?

ps. per la cronaca, ci ho beccato alphabit di là

Commenta

Sto operando...
                              X