annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gunz?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aido
    a me non fa entrare, ci ho provato centinaia di volte, ho persiono scaricato la versione di un sito di gunz italiano, ma non mi funziona neanche quella, non capisco il perchè
    Anche i miei amici avevano problemi a farlo funzionare, a me invece è funzionato al primo colpo
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

La grafica fa pena ... meglio un 2d fatto con i fiocchi ...
      - AyRa La Temibile
      - Caleb
      - Brom
      - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
      Originally Posted by Amdir
      Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
      Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
      +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

ho smesso :O

Commenta

Sto operando...
        X