spessissimo mi pare che molti resistano troppo bene ai colpi, gli scarico caricatori e caricatori addosso senza fargli male, e io con 2 spari crepo (gioco con gente al mio livello )
Olatunji lvl 16 :/
Ho ritrovato la pass scritta su un foglio quasi per caso e l'ho riscaricato circa tre giorni fa XD
L'avevo disinstallato perchè era stato down per settimane
Cmq è ripetitivo da morire :/
spessissimo mi pare che molti resistano troppo bene ai colpi, gli scarico caricatori e caricatori addosso senza fargli male, e io con 2 spari crepo (gioco con gente al mio livello )
Quello è un discorso di lag : quando ci giocavo io il gioco era laggatissimo e succedeva che gli tiravo contro il caricatore e non facevano beo, ma era perchè in effetti laggavamo così tanto che non ci beccavamo in effetti
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
si, verissimo
non credo sia colpa della lag...
magari quando torno dalle vacanze ci faccio un salto magari mi torna la voglia
Arriva al LVL 20!
Comunque, ho intenzione di creare un clan di nome Gamesnet. Così, per divertirci un po' tutti insieme.. solo che per iniziarlo mi servono 3 persone . Chiunque voglia farne parte mi fa un colpo su icq..
PS: Io sono al 19
a me non fa entrare, ci ho provato centinaia di volte, ho persiono scaricato la versione di un sito di gunz italiano, ma non mi funziona neanche quella, non capisco il perchè
Commenta