annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi di ruolo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Ichi da killah
    Su FFXI gli spagnoli vengono evitati come la peste perchè sono i player peggiori, credo abbiano una incapacità genetica.

    Dal punto di vista educativo o in generale?
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #62
      Penso anch'io che un ambiente con troppo rosik e gente che si lamenta non sia piacevole.
      Che poi rosikare sia una cosa stupida lo sappiamo tutti, ma quando sei lì e senti solo bestemmie, insulti, gente che urla come pazzi... meglio cambiare gioco, o almeno server.
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Ice Storm
        Dal punto di vista educativo o in generale?
        In entrambi, gli spagnoli floodano le chat dei party con cazzate, non hanno la buona educazione di parlare inglese se nel party ci sono non iberici, non avvertono se devono abbandonare, vanno afk per periodi illimitati, in più non sono proprio capaci tecnicamente e causa dei wipe più clamorosi in tutta Vana'Diel.
        Ora devi sapere che FFXI è un gioco tecnicamente molto complesso ed ogni cosa si fa quasi esclusivamente in party da 6 o alliance da 18, la gestione dei party non può e non deve essere casuale, mi spiego: un party standard è composto da un tank (paladino o ninja) due damage dealer (da scegliere tra Warrior, Monk, Ranger, Dragoon, Dark Knight, Samurai, Blu Mage, Thief, Puppet Master) un job di supporto (Red Mage, Bard, Corsair) un Black Mage e un Healer (White Mage o prima del 70 un Summoner), ora soprassendendo sulla incapacità propriamente tecnica degli iberici (non sono proprio capaci, trovarne uno bravo è come trovare un ago in un pagliaio) questi non possiedono l'educazione per avvertiti almeno 30 minuti prima che devono andarsene, in modo da darti il tempo di trovare un rimpiazzo adeguato. Se, mettiamo il caso che un damage dealer o un black mage può essere sostituito agevolmente (anche se dobbiamo tener bene in conto che i due DD devono avere possibilità con le loro Weapon Skill, ovvero le limit degli altri FF di produrre Skillchain e quindi non vanno accoppiati a caso) stesso discorso non si può fare se colui che va via è un Healer o un Tank o un Support, che sono job molto richiesti e quindi più "rari" da trovare del livello che ti serve (in ff è importantissimo tenere molto vicino il range dei livelli dei componenti del party, max 3 di differenza, se si vuole produrre exp decente). In un party composto da:
        • Ninja
        • Dragoon
        • Thief
        • Bard
        • Black Mage
        • White Mage


        Se a disbandare è il ninja o il white mage o il bard, diviene difficile trovare un rimpiazzo, e lo è di più se per esempio si è già in party da un'ora o due ore, nel senso che un party mediamente dura 3 ore, io non posso invitare un altro, fargli fare magari 20 minuti di strada per raggiungerci e poi disbandare dopo quaranta minuti.
        Insomma sono cose di cui è difficle capire la gravità se non si hanno i meccanismi del gioco, il solo consiglio che vi posso dare è fuggite dagli spagnoli, fanno passare la voglia di giocare, sia per le abilità, sia per l'educazione.

        Commenta


        • #64
          Gioco di ruolo a cui sto giocando io ora è Dungeon Siege II.
          Gioco molto bello in cui puoi scegliere diverse razze, tra cui alcune abbastanza originali (vedi driade o mezzogigante)
          La trama non la conosco ancora bene perchè l'ho iniziato da poco, promette comunque molto bene.
          Ha una grafica decente e il tuo computer di sicuro lo sopporterà.

          A mio parere davvero un buon GDR

          spero solo che non l'hai già provato

          Commenta


          • #65
            anche su ultima gli spagnoli nn sono tanto educati infatti la maggior parte sono killer e lamer,uccidono le persone mentre stanno a macrare oppure cercano di rubare artefatti a tutto spiano solo per il piacere di arricchirsi alle spalle degli altri.
            One last thing before I quit
            I never wanted any more than I could fit
            Into my head I still remember every single word
            You said and all the shit that somehow came along with it
            Still there's one thing that comforts me since I was
            Always caged and now I'm free
            R.I.P.

            Commenta


            • #66
              Be Fei il problema (a parte quello personalissimo del pagamento mensile) e' trovarlo nei negozi originale con incluse tutte le espansioni finora uscite in Italia. Tu sei di Roma per cui se conosci qualche negozio dove lo hanno ancora disponibile fammi sapere che mi ci fiondo.
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



              Commenta


              • #67
                Mi chiamo Ichi, risolvo problemi.

                Commenta


                • #68
                  Potevi rifiutare 60€? prima me li guadagno..poi ce li spendo va. Ovviamente per la World Pass mi affido anzi affidero' a te...se per te va bene
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                  Commenta


                  • #69
                    Figurati, con una world pass c'entrano fino a 5 account.

                    Commenta


                    • #70
                      Spero ci siano molti italiani anzi SOLAMENTE italiani nel server in cui ti trovi (per chi non mastica l'inglese per l'appunto), non mi piacerebbe stare in disparte tutto solo
                      Quanti sono in tutto i Job disponibili?
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                      Commenta


                      • #71
                        4000 persone e più in ogni server, non possono essere solo italiani, ci sono larghe comunità di Italiani, NA, Giapponesi, Spagnoli, comunque Ragnarok e Fairy sono i server con più italiani, negli altri sono quasi zero. I job sono 18 e qui li trovi tutti tranne gli ultimi tre aggiunti: Blu Mage, Puppet Master, Corsair.

                        Nel link di lato a questa pagina c'è pure il trial per la creazione di un pg.
                        Ultima modifica di babeljunior; 22-08-2006, 23:18.

                        Commenta


                        • #72
                          bo vabe non so voi ma i jap/gdr mi fanno vomitare!

                          neW -- icq # 575727946 --neW
                          Jovinko L'elfo Silvano
                          Vivaldi l'elfo Oscuro

                          Commenta


                          • #73
                            In effetti i MMORPG jappo sono strutturati che o ti piacciono o non ti piacciono, non c'è via di mezzo credo.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X