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  • #31
    Originariamente inviato da PiNGu
    1. LineageII fa pena;
    Ocio, il moderatore qui (io) è appassionatissimo di Lineage II...
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace


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    • #32
      Originariamente inviato da Hamish
      anke ultima 8 pagan era buggatissimo....io ce l avevo su disketti
      Oddio non mi sembra... sarà che ci ho sempre giocato con la patch ma non ho mai riscontrato problemi... e l'ho finito almeno 3 volte.

      Dai non è paragonabile con Ascension, l'unico gioco che quando cominciava a usare il file di swap... non la smetteva più, neanche se facevi ripartire il gioco dopo un riavvio!! o.O

      E poi la gente si chiedeva perchè scattasse così...
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

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      • #33
        Final Fantasy può essere considerato un gioco di ruolo?
        purtroppo giochi del genere non li concepisco non-online, non chiedetemi perchè forse il fatto di allenarsi x diventare + forte per giocare solo contro il computer mi pare abbastanza senza senso...


        p.s. non sono venuto qui a criticare, è solo un'info
        Ultima modifica di AgentOrange; 29-07-2006, 13:32.

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        • #34
          Originariamente inviato da Daeran Angelfire
          Ocio, il moderatore qui (io) è appassionatissimo di Lineage II...
          e vorresti dire ke L2 è bello?

          meglio uou


          @SpiritoCruscio: ff deve essere solo single player (al rogo l'XI) siccome è bello seguire la storia, scoprire segreti e roba simile... online diventa palloso



          il tutto imho

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          • #35
            Originariamente inviato da PiNGu


            @SpiritoCruscio: ff deve essere solo single player (al rogo l'XI) siccome è bello seguire la storia, scoprire segreti e roba simile... online diventa palloso



            il tutto imho
            mi sa che cicci non e' d'accordo

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            • #36
              pro evolution soccer

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              • #37
                Originariamente inviato da Nobu
                pro evolution soccer
                perchè spammi?

                Cmq raga... sta per uscire Might & Magic Dark Messiah e potete già scaricare la demo giocabile (1GB e passa di demo). Essenzialmente trattasi di un oblivion con requisiti minori e grafica agli stessi livelli se non superiore. Ho visto il trailer dell'E3 e sembra una ****ta
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

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                • #38
                  e' piu forte di me

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                  • #39
                    Originariamente inviato da YoShazZ
                    @SpiritoCruscio: ff deve essere solo single player (al rogo l'XI) siccome è bello seguire la storia, scoprire segreti e roba simile... online diventa palloso

                    Mi sa che tu FFXI non hai neanche la lontanissima idea di cosa sia, c'è più storia, segreti e, come la chiami tu, roba simile nel capitolo online della SE che in tutti gli altri episodi della saga messi insieme.

                    C'è la storia del Regno di San d'Oria, della Federazione di Windurst, della Repubblica di Bastok, tutte correlate attraverso missioni e cut scene, ci sono le 18 storie dei JOB, c'è la storia degli Zilart, lunghissima e complessa, c'è la storia di Promanthia, forse la più bella, con missioni e combattimenti difficilissimi, ma soprattutto tantissimi colpi di scena e misteri, c'è il raccordo tra Raise of Zilart e Chains of Promanthia con Bahamut e le COP Wyrms, c'è la storia, ancora non conclusa, dell'impero di Aht Urghan, di Alexander e l'imperatrice, dove tutto fa supporre che dietro ci sia ancora un'altra civiltà, c'è lo storyline di Dynamis, insomma io gioco dalla bellezza di tre anni e ancora ho molte cose da scoprire e segreti da svelare. Praticamente se esiste qualcosa di meglio sicuramente non è un MMORPG.

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                    • #40
                      Secondo me il problema della storia è che in un mmorpg si è portati a tenerla in secondo piano, in un gioco offline sei piu' portato a seguirla. L'unico gioco in cui ho visto cose serie in tale senso era GW.
                      Tef Siil, icq 110159882

                      Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

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                      • #41
                        Originariamente inviato da Ichi da killah
                        Mi sa che tu FFXI non hai neanche la lontanissima idea di cosa sia, c'è più storia, segreti e, come la chiami tu, roba simile nel capitolo online della SE che in tutti gli altri episodi della saga messi insieme.

                        C'è la storia del Regno di San d'Oria, della Federazione di Windurst, della Repubblica di Bastok, tutte correlate attraverso missioni e cut scene, ci sono le 18 storie dei JOB, c'è la storia degli Zilart, lunghissima e complessa, c'è la storia di Promanthia, forse la più bella, con missioni e combattimenti difficilissimi, ma soprattutto tantissimi colpi di scena e misteri, c'è il raccordo tra Raise of Zilart e Chains of Promanthia con Bahamut e le COP Wyrms, c'è la storia, ancora non conclusa, dell'impero di Aht Urghan, di Alexander e l'imperatrice, dove tutto fa supporre che dietro ci sia ancora un'altra civiltà, c'è lo storyline di Dynamis, insomma io gioco dalla bellezza di tre anni e ancora ho molte cose da scoprire e segreti da svelare. Praticamente se esiste qualcosa di meglio sicuramente non è un MMORPG.
                        Questo è quello che chiamo un gioco fichissimo. Un Mmorpg con la trama bella e le cutscenes. A breve mi sa che me lo procurerò, visto che gli episodi offline li ho tutti, mi manca solo l'XI.
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
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                        • #42
                          Originariamente inviato da Tef Siil
                          Secondo me il problema della storia è che in un mmorpg si è portati a tenerla in secondo piano, in un gioco offline sei piu' portato a seguirla. L'unico gioco in cui ho visto cose serie in tale senso era GW.

                          In quasi tutti i MMORPG è così, ma proprio per questo FFXI è il MMORPG definitivo, senza dubbio il migliore si sempre.
                          Tralasciando il fatto che la storia di GW è profonda e appassionante come un blocco di ghisa ti riporto alcuni esempi per cui in FFXI è semplicemente impossibile lasciare la storia in secondo piano:

                          Per potersi muovere con l'airship hai bisogno del Key Item in ricompensa al raggiungimento del rank 5 nella tua nazione (i rank avanzano di pari passo alla storia che scopri sulla tua nazione, da tenere presente che puoi cambiare anche nazionalità e quindi seguire quella storia da 3 punti di vista differenti). Per avere accesso a Dynamis devi sconfiggere lo Shadow Lord, il boss del rank 6, e in dynamis si droppano le relic. Finiti tutti i Dynamis lo potrai riaffrontare scoprendo segreti importantissimi.Per potere avere accesso alle aree di Chains of Promanthia devi superare delle missioni cappate a 30, 40, 50, 60 e 75, in quelle zone si combattono poi mostri fortissimi da sconfiggere in almeno 30 persone, quindi devi per forza seguire la storia di Promanthia per arrivarci, sia per gli item, sia perchè prima dell'ultima espansione erano le aree dove si facevano i merit point una volta raggiunto il 75, stesso discorso vale per Raise of Zilart, per avere accesso a Tu'lia devi arrivare almeno alla missione 13, quindi seguire la storia fino la per le nuove aree dove expare e droppare item potentissimi; per affrontare finalmente Bahamut e scoprire la verità sul King of the Wyrms devi avere finito sia CoP che RoZ e quindi avere accesso alle nuove missioni con nuovi sviluppi della storia.
                          Tutti i job sono questati, tranne quelli iniziali, e le storie riguardano da vicino gli avvenimenti del mondo, questo accade anche per le quest per le artifact armor dove sviluppi la storia di ogni singolo job. Considera che FFXI ha ben 18 job disponibili e il tuo personaggio può exparli tutti, ogni PG non è dunque legato al singolo job, ma puo' cambiarlo semplicemente andando nella propria Mog House, basta averlo sbloccato in precedenza. Molte spell sono questate, le quest sono lunghissime e richiedono anche diversi giorni durante le quali devi muoverti in località diverse e scoprire le storie dei singoli NPC che a volte hanno a che fare anche col le varie storie del mondo.
                          Insomma per tutto, per expare, per sbloccare job, per droppare item hai bisogno di andare avanti con tutti i filoni delle storie che si intrecciano su Vana'diel. Da tenere bene a mente che queste non sono le classiche storie alla GW o L2, ma sono nel pieno stile di casa SE, con colpi di scena e personaggi caratterizzati egreggiamente.
                          Con l'ultima espansione abbiamo anche un altra porzione di storia e un'altra fetta di mondo, ancora non è ben chiaro dove si andrà a parare perchè ma tutto fa supporre che entreranno in scena Alexander e Odin, senza contare che i 3 nuovi job Blu Mage, Puppet Maste e Corsair, il modo per sbloccarli e le loro armature al 60 sono profondamente legati agli avvenimenti di Treasure of Aht Urhgan, così come i nuovi item sono legati a quando andrai avanti con la storia di quest'ultima espansione.

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                          • #43
                            Originariamente inviato da Ichi da killah
                            In quasi tutti i MMORPG è così, ma proprio per questo FFXI è il MMORPG definitivo, senza dubbio il migliore si sempre.
                            Tralasciando il fatto che la storia di GW è profonda e appassionante come un blocco di ghisa ti riporto alcuni esempi per cui in FFXI è semplicemente impossibile lasciare la storia in secondo piano:

                            Per potersi muovere con l'airship hai bisogno del Key Item in ricompensa al raggiungimento del rank 5 nella tua nazione (i rank avanzano di pari passo alla storia che scopri sulla tua nazione, da tenere presente che puoi cambiare anche nazionalità e quindi seguire quella storia da 3 punti di vista differenti). Per avere accesso a Dynamis devi sconfiggere lo Shadow Lord, il boss del rank 6, e in dynamis si droppano le relic. Finiti tutti i Dynamis lo potrai riaffrontare scoprendo segreti importantissimi.Per potere avere accesso alle aree di Chains of Promanthia devi superare delle missioni cappate a 30, 40, 50, 60 e 75, in quelle zone si combattono poi mostri fortissimi da sconfiggere in almeno 30 persone, quindi devi per forza seguire la storia di Promanthia per arrivarci, sia per gli item, sia perchè prima dell'ultima espansione erano le aree dove si facevano i merit point una volta raggiunto il 75, stesso discorso vale per Raise of Zilart, per avere accesso a Tu'lia devi arrivare almeno alla missione 13, quindi seguire la storia fino la per le nuove aree dove expare e droppare item potentissimi; per affrontare finalmente Bahamut e scoprire la verità sul King of the Wyrms devi avere finito sia CoP che RoZ e quindi avere accesso alle nuove missioni con nuovi sviluppi della storia.
                            Tutti i job sono questati, tranne quelli iniziali, e le storie riguardano da vicino gli avvenimenti del mondo, questo accade anche per le quest per le artifact armor dove sviluppi la storia di ogni singolo job. Considera che FFXI ha ben 18 job disponibili e il tuo personaggio può exparli tutti, ogni PG non è dunque legato al singolo job, ma puo' cambiarlo semplicemente andando nella propria Mog House, basta averlo sbloccato in precedenza. Molte spell sono questate, le quest sono lunghissime e richiedono anche diversi giorni durante le quali devi muoverti in località diverse e scoprire le storie dei singoli NPC che a volte hanno a che fare anche col le varie storie del mondo.
                            Insomma per tutto, per expare, per sbloccare job, per droppare item hai bisogno di andare avanti con tutti i filoni delle storie che si intrecciano su Vana'diel. Da tenere bene a mente che queste non sono le classiche storie alla GW o L2, ma sono nel pieno stile di casa SE, con colpi di scena e personaggi caratterizzati egreggiamente.
                            Con l'ultima espansione abbiamo anche un altra porzione di storia e un'altra fetta di mondo, ancora non è ben chiaro dove si andrà a parare perchè ma tutto fa supporre che entreranno in scena Alexander e Odin, senza contare che i 3 nuovi job Blu Mage, Puppet Maste e Corsair, il modo per sbloccarli e le loro armature al 60 sono profondamente legati agli avvenimenti di Treasure of Aht Urhgan, così come i nuovi item sono legati a quando andrai avanti con la storia di quest'ultima espansione.


                            consideralo comprato...
                            Daeran Angelfire
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                            • #44
                              Originariamente inviato da Ichi da killah
                              In quasi tutti i MMORPG è così, ma proprio per questo FFXI è il MMORPG definitivo, senza dubbio il migliore si sempre.
                              Tralasciando il fatto che la storia di GW è profonda e appassionante come un blocco di ghisa ti riporto alcuni esempi per cui in FFXI è semplicemente impossibile lasciare la storia in secondo piano:

                              Per potersi muovere con l'airship hai bisogno del Key Item in ricompensa al raggiungimento del rank 5 nella tua nazione (i rank avanzano di pari passo alla storia che scopri sulla tua nazione, da tenere presente che puoi cambiare anche nazionalità e quindi seguire quella storia da 3 punti di vista differenti). Per avere accesso a Dynamis devi sconfiggere lo Shadow Lord, il boss del rank 6, e in dynamis si droppano le relic. Finiti tutti i Dynamis lo potrai riaffrontare scoprendo segreti importantissimi.Per potere avere accesso alle aree di Chains of Promanthia devi superare delle missioni cappate a 30, 40, 50, 60 e 75, in quelle zone si combattono poi mostri fortissimi da sconfiggere in almeno 30 persone, quindi devi per forza seguire la storia di Promanthia per arrivarci, sia per gli item, sia perchè prima dell'ultima espansione erano le aree dove si facevano i merit point una volta raggiunto il 75, stesso discorso vale per Raise of Zilart, per avere accesso a Tu'lia devi arrivare almeno alla missione 13, quindi seguire la storia fino la per le nuove aree dove expare e droppare item potentissimi; per affrontare finalmente Bahamut e scoprire la verità sul King of the Wyrms devi avere finito sia CoP che RoZ e quindi avere accesso alle nuove missioni con nuovi sviluppi della storia.
                              Tutti i job sono questati, tranne quelli iniziali, e le storie riguardano da vicino gli avvenimenti del mondo, questo accade anche per le quest per le artifact armor dove sviluppi la storia di ogni singolo job. Considera che FFXI ha ben 18 job disponibili e il tuo personaggio può exparli tutti, ogni PG non è dunque legato al singolo job, ma puo' cambiarlo semplicemente andando nella propria Mog House, basta averlo sbloccato in precedenza. Molte spell sono questate, le quest sono lunghissime e richiedono anche diversi giorni durante le quali devi muoverti in località diverse e scoprire le storie dei singoli NPC che a volte hanno a che fare anche col le varie storie del mondo.
                              Insomma per tutto, per expare, per sbloccare job, per droppare item hai bisogno di andare avanti con tutti i filoni delle storie che si intrecciano su Vana'diel. Da tenere bene a mente che queste non sono le classiche storie alla GW o L2, ma sono nel pieno stile di casa SE, con colpi di scena e personaggi caratterizzati egreggiamente.
                              Con l'ultima espansione abbiamo anche un altra porzione di storia e un'altra fetta di mondo, ancora non è ben chiaro dove si andrà a parare perchè ma tutto fa supporre che entreranno in scena Alexander e Odin, senza contare che i 3 nuovi job Blu Mage, Puppet Maste e Corsair, il modo per sbloccarli e le loro armature al 60 sono profondamente legati agli avvenimenti di Treasure of Aht Urhgan, così come i nuovi item sono legati a quando andrai avanti con la storia di quest'ultima espansione.
                              Cavoli e pensare che un mio amico, che l'aveva comprato, mi aveva detto che faceva schifo e così non l'ho avevo comprato; ma dopo questa spiegazione ci rifaccio un pensierino....
                              Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

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                              • #45
                                Originariamente inviato da Miklas
                                Cavoli e pensare che un mio amico, che l'aveva comprato, mi aveva detto che faceva schifo e così non l'ho avevo comprato; ma dopo questa spiegazione ci rifaccio un pensierino....

                                Beh all'inizio devi ambiertarti e comunque i party dal 10 al 30 non sono proprio entusiasmanti per via dei n00b, ma se non badi solo all'exp e ti muovi con quest e le prime missioncine ne resterai affascinato.
                                Comunque la meccanica di gioco è decisamente complessa, non macchinosa, ma all'inizio può sembrare molto difficile.

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