annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi di ruolo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questo me lo segno

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
      ultima 7 parte 1 & 2
      Beh, grazie al caxxo... allora anche Ultima Underworld I e II e, perchè no, Ultima VIII Pagan.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

aggiungi anche ultima 9 ascension a questo punto

Commenta

Originariamente inviato da -ÇÂJûÑ-
          aggiungi anche ultima 9 ascension a questo punto
          Orrore!!! Ti prego, dimmi che stai scherzando...
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ultima 9 ... bug a gogo ma carino (un mondo enorme coi cavalli impiccati :_O)

quoto ki ha detto i BG, gli Icewind Dale (tale e quale a BG, stupendo), i The Elder Scrolls, Diablo, Fable (dura poco ma è bello), se ti va pure i Final Fantasy (VII e X in primis, gli altri dopo), Fallout, Nox (non la gilda -_-).

boh questi so belli

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
              Orrore!!! Ti prego, dimmi che stai scherzando...
              che ne sò io..:P
              mica ci ho mai giocato.....so solo il titolo che ce lo aveva un amico..

Commenta

Originariamente inviato da -ÇÂJûÑ-
                che ne sò io..:P
                mica ci ho mai giocato.....so solo il titolo che ce lo aveva un amico..
                è pieno di bug se nn ricordo male ... cmq a mio parere (l'ho giocato quanno è uscito, quindi anni e anni fa) è carino :_P ... forse ... o forse ricordo male

Commenta

Originariamente inviato da YoShazZ OLé
                  quoto ki ha detto i BG, gli Icewind Dale (tale e quale a BG, stupendo), i The Elder Scrolls, Diablo, Fable (dura poco ma è bello), se ti va pure i Final Fantasy (VII e X in primis, gli altri dopo), Fallout, Nox (non la gilda -_-).

boh questi so belli
                  Eh ma questi li ho giocati tutti tranne nox

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
                    Eh ma questi li ho giocati tutti tranne nox
                    e allora provalo, i nomi dei vari equip so fantistici

boh quelli me venivano a mente appena me ne ricordo altri te li posto.

Commenta

nox gran giuoco buon gameplay....la grafica ovviamente un pò datata....me l'ho ricordo l'ho finito con tutte e tre le classi....con tre finali diversi naturalmente..se ci giuochi ti consiglio de usare war o maghetto che son +divertenti

Commenta

uso sempre il guerriero

Commenta

anke ultima 8 pagan era buggatissimo....io ce l avevo su disketti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

scusate qualcuno sa darmi il link da dove capire come giocare su lineage II? e per sapere: com'e'? ho notato che molti ci giocano. grazie ciauz
                            Sir Dream
                            GABRI VIVE

Commenta

Originariamente inviato da - DIO -
                              scusate qualcuno sa darmi il link da dove capire come giocare su lineage II? e per sapere: com'e'? ho notato che molti ci giocano. grazie ciauz
                              1. Hai la signa irregolare;
                              2. LineageII fa pena;
                              3. Hai la signa irregolare.

Commenta

Originariamente inviato da - DIO -
                                c'e' il forum di lineage apposta :O

Commenta

Sto operando...
                                X