questo me lo segno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giochi di ruolo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hamishultima 7 parte 1 & 2Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da -ÇÂJûÑ-aggiungi anche ultima 9 ascension a questo puntoWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Ultima 9 ... bug a gogo ma carino (un mondo enorme coi cavalli impiccati :_O)
quoto ki ha detto i BG, gli Icewind Dale (tale e quale a BG, stupendo), i The Elder Scrolls, Diablo, Fable (dura poco ma è bello), se ti va pure i Final Fantasy (VII e X in primis, gli altri dopo), Fallout, Nox (non la gilda -_-).
boh questi so belli
Commenta
-
Originariamente inviato da -ÇÂJûÑ-che ne sò io..:P
mica ci ho mai giocato.....so solo il titolo che ce lo aveva un amico..
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShazZ OLéquoto ki ha detto i BG, gli Icewind Dale (tale e quale a BG, stupendo), i The Elder Scrolls, Diablo, Fable (dura poco ma è bello), se ti va pure i Final Fantasy (VII e X in primis, gli altri dopo), Fallout, Nox (non la gilda -_-).
boh questi so belli
Commenta
-
anke ultima 8 pagan era buggatissimo....io ce l avevo su disketti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da - DIO -scusate qualcuno sa darmi il link da dove capire come giocare su lineage II? e per sapere: com'e'? ho notato che molti ci giocano. grazie ciauz- Hai la signa irregolare;
- LineageII fa pena;
- Hai la signa irregolare.
Commenta
Commenta