annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamagotchi o_O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamagotchi o_O

http://www.andromedafree.it/giochi/2...1tamagosim.zip

Lo scaricate qui :S mi era venuto un'attacco di nostalgia perchè da bambino non ce l'avevo :°|

anche io da bambino non ce lo avevo....e non sai quanto ero contento.
    penso che sia una della +grandi cagate mai inventate.....

Commenta

Ma è PUCCIOSO *_*

Commenta

O M G

ps: Ciao elfaccio
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Tutti parlano di "Tamagotchi" (che in giapponese vuol dire "uovo dell'amore" e che erroneamente a volte viene scritto Tamagochi oppure Tamagoci), l'ovetto con il pulcino virtuale, ma pochi sanno che su Internet sono presenti le versioni per Windows di questo gioco.

I vantaggi, a parte quello del costo che in questo caso e' praticamente nullo, sono molteplici. I Tamagotchi che si possono giocare al computer:

Non inquinano (dove vanno a finire tutti gli ovetti di plastica una volta che il loro ospite e' morto? In una civilta' orientata verso il riciclaggio come giustifichiamo questo tipo di inquinamento?)

Non gettano i bambini nella disperazione (quando muore un pulcino se ne puo' avere subito un altro)

Non sono ripetitivi (se siete stanchi di allevare pulcini sappiate che ci sono molte varianti: potete per esempio adottare un cane o un gatto)

PS: preso da un sito

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
              Tutti parlano di "Tamagotchi" (che in giapponese vuol dire "uovo dell'amore" e che erroneamente a volte viene scritto Tamagochi oppure Tamagoci), l'ovetto con il pulcino virtuale, ma pochi sanno che su Internet sono presenti le versioni per Windows di questo gioco.

I vantaggi, a parte quello del costo che in questo caso e' praticamente nullo, sono molteplici. I Tamagotchi che si possono giocare al computer:

Non inquinano (dove vanno a finire tutti gli ovetti di plastica una volta che il loro ospite e' morto? In una civilta' orientata verso il riciclaggio come giustifichiamo questo tipo di inquinamento?)

Non gettano i bambini nella disperazione (quando muore un pulcino se ne puo' avere subito un altro)

Non sono ripetitivi (se siete stanchi di allevare pulcini sappiate che ci sono molte varianti: potete per esempio adottare un cane o un gatto)

PS: preso da un sito

io quando avevo 9-10 anni lo avevo il tamagotchi, ce l'ho ancora conservato (non so se funziona ancora) e devo dire che se questo sito è recente non ha detto nessuna cosa giusta:

1 e 2) quando il coso muore, immediatamente puoi farne nascere un altro, quindi non vai in depressione e non hai bisogno di ricomprarne un altro

3) il tamagotchi non è un pulcino -.- a me diventava in mille modi, anche una pianta, o un alieno

edit: dimenticavo, ho detto un'imprecisione anche io: il coso dentro l'uovo è appunto un alieno in visita sulla terra, infatti quando ci sono problemi e non si trova più bene semplicemente se ne va senza morire (si vedono infatti le stelle e il disco volante)
              Ultima modifica di AgentOrange; 08-07-2006, 16:15.

Commenta

E' fantastico OMFG
                Spiegatemi come far andare i plugin che non funziano ;(
                Cricetola >.<

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                  Io avevo sentito di bambini che si erano suicidati
                  Magari sbaglio...
                  Originariamente inviato da salvo93
                  vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
                  ICQ 260-586-989

Commenta

Di suicidi non avevo sentito parlare, ma di gente in depressione si..
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

tamago = uovo chi = suffisso per indicare una cosa amica = ovetto , che uovo dell'amore , lol
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

asd che bufala sto sito cmq è proprio adorabile *_*

Commenta

Soprattutto questo non suona la notte

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
                            tamago = uovo chi = suffisso per indicare una cosa amica = ovetto , che uovo dell'amore , lol
                            ma infatti, amore si dice Ai, uovo non ricordo
                            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil
                              Soprattutto questo non suona la notte
                              manco quello vero suonava la notte, se eri abbastanza perspicace da regolare l'orario correttamente :E

Commenta

Sto operando...
                              X