Alla fine mi son procurato una psp firware 1.50 (x ki se ne intende) ed non mi sn pentito! Ho caricato emulatori e programmi carucci e devo ammettere che la sony ha tirato fuori una gran bella consolina portatile, con tutto rispetto per il nintendo ds! Ma vuoi mettere tutte le funzioni della psp???
Grazie a tutti quelli che hanno partecipate a quesa discussione dicendo la loro e grazie anche a quelli che proseguiranno!!!
Vi
Vedi che non mi sbagliavo?
Daeran Angelfire
Addetto alle vendite al GameStop - MySpace
THX Daeran,
ingfatti è stato proprio il tuo post a convincermi!!! ora nn mi stacco piu' dalla psp!!! Ora , pero',voglio provare un po' di multiplayer infrastrutturale! Ke gioco mi consigli???
1) per qualunque cosa sulla psp andare su http://www.psp-ita.com (se non funge provate più tardi)
2) non parliamo di warez che non se pò fà
3) una psp 1.50 è alquanto introvabile, aggiornando dalla 2.01 non si può più downgradare (a parte un downgrader in fase di test x le 2.60). Tutte le PSP Standalone Pack costano 199 euro, mentre le Value Pack 249 euro. Tutte ormai sono già o 2.50 o 2.60
4) in un modo o nell'altro, dopo che hai provato i giochi con la 1.50 sarai costretto ad aggiornare come ho fatto io xkè tutti i giochi usciti dopo GTA non li freghi più (a parte con un prog alquanto instabile), e di giochi vecchi che vanno su 1.50 belli son pochi.
- Ti elenco un pò di giochi belli per 1.50 da provare:
Wipeout Pure - corse di navette futuristiche (il migliore in assoluto)
Untold Legends: Brotherhood of the Blade - GdR
Everybodys Golf - gioco di golf spassosissimo
Fired Up - corri con automezzi e spacca tutto, carino, uguale a Hardware Online Arena per PS2
Atv Offroad Fury - corse coi Quad, molto carino
- Giochi belli per cui necessiti di aggiornare definitivamente alla 2.60:
Loco Roco - platform assurdo troppo divertente
Talkman - accessorio per chi viaggia all'estero
Grand Theft Auto Liberty City Stories - non servono spiegazioni
Socom Fireteam Bravo - gioco di guerra con cuffia-microfono per dare comandi vocali al compare
Silent Hill Experience - fumetto interattivo sulla serie di Silent Hill
Silent Hill Origins - episodio della serie survival horror made in Konami
Metal Gear Solid Digital Graphic - fumetto interattivo, da non confondere con quella schifezza di Metal Gear Acid che è un gioco di carte
Lemmings - il porting del famoso gioco che tutti conosciamo
ops scusa daeran! lol !Ti prego, non mi nare! ehehehe lol! Cmq il sito www.psp-ita.com è da una settimana che crasha ogni 3 sec! (peggio del server di GN di w0w [scherzo le cose vanno meglio ora!]) Boh, aspettiamo con pazienza!
Commenta