annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Psp Vs Nintendo Ds!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vincent
    Alla fine mi son procurato una psp firware 1.50 (x ki se ne intende) ed non mi sn pentito! Ho caricato emulatori e programmi carucci e devo ammettere che la sony ha tirato fuori una gran bella consolina portatile, con tutto rispetto per il nintendo ds! Ma vuoi mettere tutte le funzioni della psp???
    Grazie a tutti quelli che hanno partecipate a quesa discussione dicendo la loro e grazie anche a quelli che proseguiranno!!!

Vi
    Vedi che non mi sbagliavo?
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

THX Daeran,
      ingfatti è stato proprio il tuo post a convincermi!!! ora nn mi stacco piu' dalla psp!!! Ora , pero',voglio provare un po' di multiplayer infrastrutturale! Ke gioco mi consigli???

Commenta

Ma scusa hai una 1.50 e ti chiedi anche che gioco ti consigliamo? Provali tutti

Commenta

mmmh ho qualche problemino a farli partire: mi da errore:
          "impossibile avviare il gioco (FFFFFFDE23)"
          qualcuno ne sa qualcosa???

Commenta

Dopo aver provato la psp che si è fatta l mia girlfriend posso dire Psp

Veramente **** e molto più versatile del DS

Commenta

Che prezzi ha una psp con firmware 1.50 ?
              All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Allora

1) per qualunque cosa sulla psp andare su http://www.psp-ita.com (se non funge provate più tardi)
                2) non parliamo di warez che non se pò fà
                3) una psp 1.50 è alquanto introvabile, aggiornando dalla 2.01 non si può più downgradare (a parte un downgrader in fase di test x le 2.60). Tutte le PSP Standalone Pack costano 199 euro, mentre le Value Pack 249 euro. Tutte ormai sono già o 2.50 o 2.60
                4) in un modo o nell'altro, dopo che hai provato i giochi con la 1.50 sarai costretto ad aggiornare come ho fatto io xkè tutti i giochi usciti dopo GTA non li freghi più (a parte con un prog alquanto instabile), e di giochi vecchi che vanno su 1.50 belli son pochi.

- Ti elenco un pò di giochi belli per 1.50 da provare:

Wipeout Pure - corse di navette futuristiche (il migliore in assoluto)
                Untold Legends: Brotherhood of the Blade - GdR
                Everybodys Golf - gioco di golf spassosissimo
                Fired Up - corri con automezzi e spacca tutto, carino, uguale a Hardware Online Arena per PS2
                Atv Offroad Fury - corse coi Quad, molto carino

- Giochi belli per cui necessiti di aggiornare definitivamente alla 2.60:

Loco Roco - platform assurdo troppo divertente
                Talkman - accessorio per chi viaggia all'estero
                Grand Theft Auto Liberty City Stories - non servono spiegazioni
                Socom Fireteam Bravo - gioco di guerra con cuffia-microfono per dare comandi vocali al compare
                Silent Hill Experience - fumetto interattivo sulla serie di Silent Hill
                Silent Hill Origins - episodio della serie survival horror made in Konami
                Metal Gear Solid Digital Graphic - fumetto interattivo, da non confondere con quella schifezza di Metal Gear Acid che è un gioco di carte
                Lemmings - il porting del famoso gioco che tutti conosciamo

Se ti serve altro chiedi pure.
                Ultima modifica di Daeran; 18-07-2006, 02:29.
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace

Commenta

ops scusa daeran! lol !Ti prego, non mi nare! ehehehe lol! Cmq il sito www.psp-ita.com è da una settimana che crasha ogni 3 sec! (peggio del server di GN di w0w [scherzo le cose vanno meglio ora!]) Boh, aspettiamo con pazienza!

Vi

Commenta

Sto operando...
                  X