annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PREY] Demo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PREY] Demo

Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey.
    Scusate, non sto spammando, dovreste davvero provare la demo di Prey e poi ne riparliamo qui (computer ninja consigliato).
    Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey. Provate la demo di Prey.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

a me non è piaciuta. La grafica mi ricorda tipo quei telefilm in cg scrausa, anche se cmq non è male, molto plasticosa.... poi non so, non mi piace l'ambientazione, mi aspettavo di piu'.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
      a me non è piaciuta. La grafica mi ricorda tipo quei telefilm in cg scrausa, anche se cmq non è male, molto plasticosa.... poi non so, non mi piace l'ambientazione, mi aspettavo di piu'.
      *_*

Io impazzisco, invece. Non vedo l'ora che esca.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Provata!

Sembra avere una storia un po "sputtan@ta", ma come realizzazione sembra veramente ben fatto. Per scoprire le piccole innovazioni dovremo attendere il gioco full version ma sinceramente sono rimasto piacevolmente colpito da questa demo

Attendo con fiducia

Commenta

Speriamo che sia valido il multiplayer

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

mi ispirava, ma che pc ce vuole per farlo girare?

Commenta

Minimum

* CPU Speed: Intel Pentium 4 2.0Ghz / AMD Athlon XP 2000+ processor
              * RAM: 512MB system RAM
              * Video Card: 100% DirectX 9.0c compatible 64MB video card with latest manufacturer drivers (see supported chipsets below)
              * Drive: 8X CD-ROM (standard edition), DVD-ROM (Limited Collector's Edition)
              * Hard Drive: 2.2GB of uncompressed free hard drive space
              * Sound Card: 100% DirectX 9.0c compatible 16-bit sound card
              * Operating System: Microsoft Windows 2000 or XP with latest service pack installed
              * DirectX Version: DirectX 9.0c

Recommended

* CPU Speed: Intel Pentium 4 2.5Ghz / AMD Athlon XP 2500+ processor
              * RAM: 1GB system RAM
              * Video Card: ATI Radeon X800 series or higher video card with latest manufacturer drivers
              * Sound Card: Creative Sound Blaster X-Fi series sound card
              * Internet: Broadband internet connection or LAN required for multiplayer

Supported Video Card Chipsets

* ATI: ATI Radeon 9600 series, ATI Radeon 9700 series, ATI Radeon 9800 series, ATI Radeon X300 series, ATI Radeon X550 series, ATI Radeon X600 series, ATI Radeon X700 series, ATI Radeon X800 series, ATI Radeon X1300 series, ATI Radeon X1600 series, ATI Radeon X1800 series, ATI Radeon X1900 series, or better with latest manufacturer drivers
              * NVIDIA: NVIDIA GeForce3/Ti series, NVIDIA GeForce4/Ti, NVIDIA GeForce FX 5800 series, NVIDIA GeForce 5900 series, NVIDIA GeForce 6200 series, NVIDIA GeForce 6600 series, NVIDIA GeForce 6800 series, NVIDIA GeForce 7300 series, NVIDIA GeForce 7600 series, NVIDIA GeForce 7800 series, NVIDIA GeForce 7900 series, or better with latest manufacturer drivers.

PREY takes full advantage of the Sound Blaster® X-Fi™ sound card. PREY supports OpenAL hardware acceleration, EAX® ADVANCED HD™ 5.0 features of 4 reverberation effects at once, and uses Sound Blaster® X-Fi™ XRAM feature to load audio samples on the cards with 64 megs of RAM. For more information on the benefits of having one of the Sound Blaster® X-Fi™ series, you can go to http://www.soundblaster.com.

Commenta

link da dove scaricare la demo?

Commenta

www.prey.com

Commenta

grazie patata ^_^

Commenta

purtroppo a tutti i dettagli grafici al minimo mi scatta un pokino ;_;

però il gioco è fantastico

Commenta

Non male.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                          Non male.
                          carino.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Ho quasi finito il gioco completo e devo dire che pur odiando il genere sparatutto con mille alieni e robottoni megastorti questo gioco lo ho apprezzato parecchio perchè sembra proprio un rapimento alieno e non la solita bufala spaziale

Graficamente è eccezionale, e le armi sono uno spettacolo a vedersi. Senza contare che porta delle innovazioni che rendono il gioco molto più accattivante e originale rispetto ai soliti titoli

Voto 9/10

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                              Non male.
                              mi basta!

me lo procuro
                              Ultima modifica di Daeran; 29-07-2006, 10:53.

Commenta

Sto operando...
                              X