annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ice wind dale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ice wind dale

Sto ciocando IWD 1 e sn bloccato nella torre elfica (la mano mozzata).. ho raccolto 3 artefatti x far ripartire l'astrolabio.. ma a quanto semrba ne manca 1.

2 stanno nelle torri a est e sud e 1 sta al piano terra nella parte destra della torre (quella inacessibile dai primi due piani)...

dove cazzarola trovo il 4°?

Ho scaricato la guida di giochi x il mio computer ma "manca" questo artefatto. Qualcuno mi aiuta?

P.S. ho finito baldur's gate saga senza mai 1 guida, ma iwd è un pò troppo pakko... oppure sn io ke ho troppo poco tempo libero... bho

Che è?

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

se mi ricordo bene sta smepre nella torre principale, quella spaccata in 4 (pero' non ne ho la certezza)

anche io ho utilizzato la guida di tgm e non ho avuto problemi a trovarli...

comunque assicurati di aver tutti i distintivi dei mostri abbattuti (mi pare siano 5 o 6) se no arrivi come me, a non poter terminare il gioco

Commenta

E' un gioco bello ma pakko, cmq sti "distintivi" non so manco cosa siano...

Commenta

ho giocato al 2 è davvero bello come gioco

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
            E' un gioco bello ma pakko, cmq sti "distintivi" non so manco cosa siano...
            praticamente ammazzando alcuni "boss", trovavi come loot dei distintivi (mi pare dei bagagli rettangolari) se non li hai tutti, non accedi alla arte finale del gioco

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
              ho giocato al 2 è davvero bello come gioco
              Quoto in pieno!
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

Sto operando...
              X