annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Survival Horror

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Survival Horror

apro questo topic per un tizio che è mad spammer, e che quindi non poteva aprirlo x conto suo

veramente il mad spammer mi è scaduto da 12 giorni, e Freddy non mi risponde x toglierlo

COMUNQUE, fondamentalmente avrei bisogno di un consiglio è arrivata l'estate e il richiamo della playstation nelle lunghe notti si fa sentire, ci vorrebbe un bell'horror :E però la lista di quelli che ho fatto si allunga sempre di più, e non ho fonti dalle quali attingere per un nuovo titolo che mi faccia divertire :\

attualmente quelli che ho fatto sono:

Alone in the Dark: the new nightmare
    Extermination (horror? :\)
    Obscure
    Project Zero
    Resident Evil
    Silent Hill
    Silent Hill 2
    Silent Hill 3
    Silent Hill 4
    (me la ricordavo più lunga -.-)

se non c'è possibilità di evitare altri Project Zero/Resident Evil (prediligo le atmosfere cupe e angoscianti e soprattutto SILENZIOSE alla Silent Hill piuttosto che stare a sparare a centinaia di zombie come in R.E.) quali altri titoli mi consigliereste di provare?

Commenta

Non è per niente facile rispondere al tuo quesito, visto che hai citato tutti i più belli in assoluto. Per conto mio, anche se hai detto che vuoi evitare Project Zero o RE per le sparatorie, comunque Project Zero 2 e 3 sono spettacolari e non sono molto casinisti come lo è invece Resident Evil.
      Altri due horror carini sono Clock Tower 3 e Haunting Grounds ma entrambi sono più o meno sufficienti, ma per noi amanti di Silent Hill non sono nulla a confronto.
      Se hai occasione di farteli prestare o noleggiarli allora provali perchè comunque potrebbero piacerti.
      Altrimenti ribadisco Project Zero 3
      Ultima modifica di Daeran; 18-06-2006, 14:57.
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace

Commenta

ho seguito il tuo consiglio e ho iniziato Forbidden Siren...

cagoso

Commenta

Resident Evil Rebirth per GC, Survival Horror per eccellenza
          Cloud [LsD] The Horsekiller on ZHI

Click me

Commenta

Originariamente inviato da Cloud-Loku
            Resident Evil Rebirth per GC, Survival Horror per eccellenza
            a me fa troppo sbavare resident evil remake per gamecube, ho visto gli screen ed è micidiale... però mi secca andare a comprare il gamecube per fare solo un gioco :E sono fedele alla playstation dal lontano '95

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
              a me fa troppo sbavare resident evil remake per gamecube, ho visto gli screen ed è micidiale... però mi secca andare a comprare il gamecube per fare solo un gioco :E sono fedele alla playstation dal lontano '95
              Io ho comprato il Cubo solo per quel gioco, e per Eternal Darkness e Final Fantasy Christal Chronicles. Mai fatto un acquisto più azzeccato, il remake di RE è una delle cose più spettacolari che abbia mai visto. Ormai il cubo costa sui 90 euro mi pare, credo che valga la pena, o almeno pigliatelo su eBay, vedrai che mi ringrazierai
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

Sto operando...
              X