Mi dispiace ma la grafica e i dettagli che ti offrono un pc non li trovi in nessuna console
Sì... sempre aggiornato con nuove schede grafiche che reggono i super-giochi e ogni tot tempo (spesso breve) cambiando processore e dopo un pò cambiando tutta la macchina.
Preferisco la spesa di una console che è simile a quella di un buon pc e dopo per qualche anno (almeno un paio) non cambio più niente.
Daeran Angelfire
Addetto alle vendite al GameStop - MySpace
Sì... sempre aggiornato con nuove schede grafiche che reggono i super-giochi e ogni tot tempo (spesso breve) cambiando processore e dopo un pò cambiando tutta la macchina.
Preferisco la spesa di una console che è simile a quella di un buon pc e dopo per qualche anno (almeno un paio) non cambio più niente.
Di sicuro una console dura di più, ma io per esempio ho fatto un buon Pc un anno fa e ancora ci gioco a meraviglia con tutto.
Questo NON è il luogo adatto per trattare scambi commerciali, contattatevi in privato.
Cmq, da quel che ho visto della ps3 sarà una cosa paurosa..ma proprio da shocking mind e non vedo l'ora di averla O_O solo per il final fantasy chiaramente..
per la Ps3 aspetta almeno un anno dall'uscita, all'inizio sarà piena di bug come la Ps2 appena uscita.
Un mio amico ne ha cambiate 4 Ps2 per i vari bug che aveva all'inizio...
Questo NON è il luogo adatto per trattare scambi commerciali, contattatevi in privato.
Cmq, da quel che ho visto della ps3 sarà una cosa paurosa..ma proprio da shocking mind e non vedo l'ora di averla O_O solo per il final fantasy chiaramente..
Quoto Malkav in pieno, sia per gli scambi commerciali, sia per il discorso PS3, ovviamente comprata un annetto dopo. Così come farò col 360 che sto attendendo la sistemazione definitiva e l'uscita di un pò di giochi decenti. In questo voglio quotare il buon Tef Sill... killer applications per 360 non ce n'è, il 360 serve solo a me che uso il pc esclusivamente per Lineage II che è il mio nuovo mondo alternativo
Daeran Angelfire
Addetto alle vendite al GameStop - MySpace
Commenta