annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il miglior Silent Hill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il miglior Silent Hill

Dal primo Silent Hill per PSone fino a The Room... e gli imminenti Silent Hill Experience e Silent Hill Origins, entrambi per PSP, al vociferare di un Silent Hill 5, forse forse per Nintendo Revolution...
    Questi ultimi 3 ovviamente non sono nel poll perchè sono ancora inediti (l'Experience è uscito solo all'estero, come sempre...).
    Voi quale preferite?
    13
    Silent Hill (PSone)
    38.46%
    5
    Silent Hill Play Novel (GameBoy Advance JAP)
    0.00%
    0
    Silent Hill 2 (PS2 e XBox)
    30.77%
    4
    Silent Hill 2 Director's Cut (PS2 e XBox - Inner Fears)
    15.38%
    2
    Silent Hill 3 (PS2)
    15.38%
    2
    Silent Hill 4: The Room (PS2 e XBox)
    0.00%
    0
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Non avendoci giocato MAI a Silent Hill dico il primo per mantenere salda la tradizione che da come migliore il primo episodio
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

il primo senza dubbio

Commenta

Il mio preferito è il secondo director's cut (per il fatto della storia aggiuntiva di Maria, che dovrebbe farci capire molte più cose e invece ci incasina soltanto di più).
        La trama, le musiche, l'angoscia e l'ambientazione rendono questo episodio il più bello in assoluto.
        Daeran Angelfire
        MySpace

Commenta

Il primo senza ombra di dubbio, anche perchè dopo aver finito quello mi son rifiutato di proseguire la saga. Ci ho rimesso 8 anni di vita...
          Ultima modifica di divine_war; 02-06-2006, 21:52.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originariamente inviato da Divine
            Ci ho rimesso 8 anni di vita...
            .....
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Divine
              Il primo senza ombra di dubbio, anche perchè dopo aver finito quello mi son rifiutato di proseguire la saga. Ci ho rimesso 8 anni di vita...
              Il 2 vale troppo la pena, è uno dei giochi più spettacolari che ci siano, non importa se poi muori, intanto puoi dire al bambin Gesù che l'hai provato
              Daeran Angelfire
              MySpace

Commenta

mi interessa il risultato di qst sondaggio xk nn ho mai giocato a un silent hill apparte un demo dell'1 sulla ps1...

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
                  mi interessa il risultato di qst sondaggio xk nn ho mai giocato a un silent hill apparte un demo dell'1 sulla ps1...

Diciamo che al giorno d'oggi, anno 2006, giocare al primo episodio potrà piacere solo agli appassionati fuori di testa come me. Giocato da uno che cerca anche una buona grafica e innovazioni non potrebbe piacere molto.
                  Piuttosto, dato che la saga di Silent Hill piace praticamente a tutti, consiglio di provare gli episodi in questo ordine:
                  - Silent Hill 2 (meglio il director's cut se lo trovate che ha la storiella in più di 2 orette)
                  - Silent Hill 1
                  - Silent Hill 3 (si gusta appieno solo se avete giocato al primo)
                  - Silent Hill 4
                  e vi sfido, dopo aver giocato a tutti e 4, o almeno al secondo e al primo, a dirmi che non è bello...
                  Daeran Angelfire
                  MySpace

Commenta

Voto il 2 Director's Cut.
                    Però per PC.

Il 4 l'ho apprezzato abbastanza, anche se per molti è il peggiore.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Io ho votato il 2, anche perchè al 3 e 4 non ho mai giocato.
                      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

io i silent hill li ho giocati in quest'ordine

silent hill 3
                        silent hill 2
                        silent hill 4
                        silent hill 1

indubbiamente quello che ho apprezzato di più è stato il 2, uno spettacolo :O anche se il 3 è stato il primo poi il 4 non mi ha messo paura neanche un secondo, e questo mi ha deluso troppo :\

Commenta

Li ho giocati tutti:

Meraviglioso il primo per psx, che riuscì a distogliermi dall'altrettanto meraviglioso, ma in maniera totalmente differente, Parasite Eve. Le atmosfere angoscianti e un sapiente gioco di luci, inquadrature e di ritmi stessi della narrazione lo rende, senza dubbio, il capolavoro assoluto, dei survival horror. Il 2, a dispetto di come succede nei lungometraggi, non ha niente da invidiare al capostipite ed in più poteva fregiarsi dell'impatto grafico della nuova console, la ps2.
                          In definitiva, per chi li ha giocati in rigoroso ordine di pubblicazione, la sequenza numerica degli episodi è assolutamente uguale ad una eventuale classifica di gradimento, anche perchè, per forza di cose, col passare degli anni si è persa la folgorante innovazione che il primo Silent Hill portò in quella tipologia di giochi. Senza che però si intaccasse la qualità tecnica e narrativa.
                          Per chi, invece, li ha giocati random, posso comprendere che abbia amato in modo particolare il 2, in quanto sgravo delle limitazioni del precedente episodio su una macchina notevolmente inferiore.
                          Per quanto riguarda coloro che non hanno mai avuto il piacere di giocare un Silent Hill, beh, anche non essendo una persona incline all'invidia devo dire nei vostri confronti lo sono un pò, giochi del genere sono il non plus ultra dell'intrattenimento videoludico, e voi potete goderveli tutti appieno.
                          Un solo consiglio, giocateli così:
                          2 -1 - 3 e così via.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                            Per quanto riguarda coloro che non hanno mai avuto il piacere di giocare un Silent Hill, beh, anche non essendo una persona incline all'invidia devo dire nei vostri confronti lo sono un pò, giochi del genere sono il non plus ultra dell'intrattenimento videoludico, e voi potete goderveli tutti appieno.
                            più che altro chi non ha mai giocato i silent hill difficilmente resterà deluso da un survival horror

Commenta

Silent Hill 3 il mio preferito

Commenta

Sto operando...
                              X