annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il miglior Grand Theft Auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il miglior Grand Theft Auto

L'evoluzione di Grand Theft Auto, dai primi episodi in 2D agli ultimi capolavori della grafica moderna.
    Voi quale preferite?
    17
    Grand Theft Auto (PSone)
    23.53%
    4
    Grand Theft Auto 2 (PSone)
    0.00%
    0
    Grand Theft Auto 3 (PS2)
    11.76%
    2
    Grand Theft Auto Vice City (PS2 e XBox)
    41.18%
    7
    Grand Theft Auto San Andreas (PS2 e XBox)
    23.53%
    4
    Grand Theft Auto Liberty City Stories (PSP)
    0.00%
    0
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Vi do una mano..

In ordine crescente:

Grand Theft Auto

GTA: London 1969 (mission pack)

Grand Theft Auto 2

Grand Theft Auto III

Grand Theft Auto: Vice City

Grand Theft Auto: San Andreas

Io penso di averli amati tutti quanti, nessuno escluso.

*edit: ops.. scusa Daeran Angelfire, non c'era ancora il poll quando ho preparato il post.. Ho votato Vice City visto che ne devo scegliere uno

Commenta

vice city.
      sono fuggito da gn

Commenta

dovendo scegliere ho votato il san andreas poiche è il piu completio naturalmente...anche se fosse per me li voterei tutti!!! il primo poi è indimenticabile

Commenta

assolutamente il primo.

Commenta

vice city. anche se io ho giocato al PC il III, VC e SA ma li amo tutti

Commenta

Il primo e' il migliore.
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

San andreas

Commenta

Sicuramente Vice City. Mi è sembrato davvero eccezionale ed il giusto mezzo tra i precedenti e S. Andreas.
                  In fase di ristrutturazione.
                  Mi piace sto verde...

Commenta

il primo rimarra sempre una pietra miliare nella storia dei videogames

Commenta

Io preferisco Vice City.
                      Lo posso dire da una cosa in particolare che mi è piaciuta: l'ambientazione.
                      In Vice City giocavo per ore solo a fare cavolate, girovagare per la città senza fare nessuna missione o cercare oggetti, solo giretti in moto, passeggiate sulla spiaggia in relax... e vedersi quei tramonti stupendi e le albe maestose che hanno disegnato... e poi si parte con le missioni.
                      San Andreas su questo lato è più freddo, se vuoi cazzeggiare ti stufi dopo 10 secondi.
                      Daeran Angelfire
                      MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                        Io preferisco Vice City.
                        Lo posso dire da una cosa in particolare che mi è piaciuta: l'ambientazione.
                        In Vice City giocavo per ore solo a fare cavolate, girovagare per la città senza fare nessuna missione o cercare oggetti, solo giretti in moto, passeggiate sulla spiaggia in relax... e vedersi quei tramonti stupendi e le albe maestose che hanno disegnato... e poi si parte con le missioni.
                        San Andreas su questo lato è più freddo, se vuoi cazzeggiare ti stufi dopo 10 secondi.
                        Pure io ho avuto sta sensazione, però come livello di gioco voto San Andreas, per me è il più completo.
                        Bhe.....in effetti è anche l ultimo!!! Se non fosse completo mi preoccuperei!!!!
                        Cmq l ambientazione di SA sembra un po quella del Bronx ghghghghg

On Test Center: Hiroaki Raiden

Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

Commenta

il 2 troppo bello...ricordo che per passare alla seconda città bastava prendere il panzer è andare sulla tangenziale quadrata, camminavi sempre sulla strada e facevi na strage assurda

se non sbaglio nella immagine del gta 2 in quella zona si trovavano le macchinine verdi della banda erano troppo carucce

Commenta

[QUOTE=Daeran Angelfire
                            San Andreas su questo lato è più freddo, se vuoi cazzeggiare ti stufi dopo 10 secondi.[/QUOTE]
                            no dai...ci sta un punto dove rubi le macchine le modifichi e te le metti in garage, puoi anke salvare...poi se le vuoi testare vai sull' autostrada li vicino e ti diverti troppo

Commenta

Originariamente inviato da veos
                              no dai...ci sta un punto dove rubi le macchine le modifichi e te le metti in garage, puoi anke salvare...poi se le vuoi testare vai sull' autostrada li vicino e ti diverti troppo
                              Eh ho provato, ma devi fare delle missioni troppo assurde per riuscire a sbloccare il garage di modifica.
                              E' anche quello che mi rompeva, le missioni o le prove tipo patenti sono troppo difficili, io non ho 4 ore al giorno da stare alla console con un singolo gioco a provare sempre la stessa cosa. Dopo 5 volte che riprovo una cosa mi vengono gli attacchi epilettici
                              Daeran Angelfire
                              MySpace

Commenta

Sto operando...
                              X