annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTA: quale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ice Storm
    Ho mollato Vice City nella missione in cui devi piazzare della dinamite su delle colonne di cemento di un edificio e poi farlo saltare in aria....tramite un elicotterino radiocomandato senza comandi e a tempo, uno schifo.

Ci vuole manico ...

Io l'ho finito e la scena finale è identica al film Scarface (come tutto il gioco del resto).
    Comunque a me Sant Andreas non è piaciuto molto , mi sembra molto piu Arcade (se così si può dire) di Vice City
    Maelstrom

Commenta

vice city e bello e tutto quanto...ma San Andreas e su un'altro pianeta....e il gioco piu bello che ho giocato e veramente appena l'ho provato per la prima volta ho fatto cosi
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

GTA 3 (il primo in 3D sulla ps2), quello con Salvatore Leone, con la yakuza, i colombiani, Staunton Island, la canzone jazz all'inizio, la Banshee... resterà sempre nel mio corazon, troppo emozionante

Commenta

Per i bug il migliore resta San Andreas, mai visti cosi tanti in un solo gioco

Grazie ad Ayane per la firma ^^

There are many worlds
          but they share the same sky
          one sky, one destiny.
          (Kingdom Hearts)

Commenta

Comincia da Vice City... se ci giochi sul pc poi in giro per internet ci sono svariate mod
            ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
            "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
            per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Il meglio rimane GTA2... con quel gioco ho passato la mia infanzia!
              Originariamente inviato da salvo93
              vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
              ICQ 260-586-989

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                Ci vuole manico ...

Illuminami perche' dopo aver smesso di giocarci pe sta missione ho pianto per l'incazzetura
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

li ho finiti TUTTI! a parte quello ambientato a londra per playstation che non mi ricordo più il nome

Commenta

come ha gia detto woofz, dal primo all'ultimo bisogna giocarli. fantastici.

Commenta

Sto operando...
                    X