annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTA: quale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GTA: quale?

Non avendo mai giocato ad un GTA in vita mia (su su non fate quelle facce, avevo altro da fare), mi chiedevo quale capitolo mi consigliate. Vice City? SA? Altro?

Grazie
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

prova vice city e poi san andreas sono bellissimi ...se poi trovi qualke gta + vecchio comincia da li

Commenta

*si volta, guarda al passato e gli sciende una lacrimuccia*

Ti consiglio di cominciare dal primo e andare avanti fino all'ultimo.. Io ho apprezzato soprattutto l'evoluzione del gioco stesso.. Da quando le macchine erano micromachines e tu 3, massimo 4 pixel e tutto si svolgeva dall'alto, a quando è divenuto tutto 3D con addirittura la possibilità di entrare nelle abitazioni e poi.. VOLARE..

Comincia dal primo, visto che sei vergine (), e vai avanti con gli altri, apprezzerai molto di più..

Commenta

Mi hai dato un'idea per un buon poll...
        Io consiglio vivamente di partire con il Vice City che è il migliore in assoluto.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace

Commenta

Grazie, in effetti pensavo proprio di partire con quello.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

parti con vice city

i precedenti son belli.... ma vice city è proprio da
            sono fuggito da gn

Commenta

l'unico difetto di VC è la mappa, due isole uguali, piatte, era meglio il tre. invece SA è sterminato, l'ho finito una volta e poi..... il pc non voleva + farlo girare (e mi chiedo ancora il perchè dato che è originale)

Commenta

Il primo e' il migliore, le musichette in sottofondo fanno rotolare e la voce di quella setta di fanatici vestiti di arancione e' il massimo. Oramai mi ricordo a memoria anche le missioni(rispondi al telefono, raggiungi un certo quartiere, prendi 'in prestito' un pulman carico di dinamite, guida con prudenza fino alla stazione di polizia di bla bla bla...fermati esattamente nel punto prestabilito, esci e allontanati piu' che puoi, aspetta l'esplosione quindi evita le volanti della polizia, raggiungi l'ennesimo telefono, attendi ulteriori istruzioni, carica la pistola e attendi il momento giusto, individua, insegui e quindi uccidi tutti i nemici).

Fantastico, con quella grafica, anche se very old, mi piacevano di piu' le missioni
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

vice city non l'ho giocato... quindi dico San Andreas

Commenta

Oddio ho provato GTA Vice City ma mi va ultraveloce, ingiocabile!!! O_o

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                      Oddio ho provato GTA Vice City ma mi va ultraveloce, ingiocabile!!! O_o
                      Maccome? Ma sul pc? Come fa ad andare veloce scusa... ha qualche problema il tuo pc mi sa...
                      Daeran Angelfire
                      Addetto alle vendite al GameStop -
                      MySpace

Commenta

No, c'era un'opzione da aggiustare, anche sul portatile mi girava ultravelocissimo, poi ho risolto, dai una controllata al menu opzioni

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

San Andreas è molto phigo
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Il primo GTa non si scorda mai.... Vice City!! Io ho iniziato con quello, è molto bello; non sò se il film Scarface ha ripreso da questo gioco o viceversa , comunque sono identici!
                            Maelstrom

Commenta

Ho mollato Vice City nella missione in cui devi piazzare della dinamite su delle colonne di cemento di un edificio e poi farlo saltare in aria....tramite un elicotterino radiocomandato senza comandi e a tempo, uno schifo.
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                              X