annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi ho comprato...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi ho comprato...

    Tourist Trophy gioco di moto prodotto niente popo di meno che dagli stessi creatori di Gran Turismo che hanno deciso di affrontare questa avventura motociclistica mantenendo lo stile di gioco del predecessore automobilistico

    Secondo me è un gioco veramente ben fatto e per chi è amante di GT e del suo gameplay allora è un gioco da avere assolutamente

  • #2
    Originariamente inviato da -PaTaTa-
    Tourist Trophy gioco di moto prodotto niente popo di meno che dagli stessi creatori di Gran Turismo che hanno deciso di affrontare questa avventura motociclistica mantenendo lo stile di gioco del predecessore automobilistico

    Secondo me è un gioco veramente ben fatto e per chi è amante di GT e del suo gameplay allora è un gioco da avere assolutamente
    Ci ha giocato in cinese ( ) mio fratello, mi pareva che come GT desse poco il senso della velocita'
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #3
      invece si sente piu su questo gioco che in GT soprattutto quando ti accingi a frenare dopo un rettilneo in presenza di una curva stretta,poi quando parti in prima che metti la moto su una ruota e sentiil motore andare a mille ti viene quasi un orgasmo

      Commenta

      Sto operando...
      X