annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hitman: Blood Money

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hitman: Blood Money


    Di lui sappiamo solo il nome in codice: 47 e la professione: killer professionista. Egli è un killer spietato, astuto e che commette omicidi sotto contratti rilasciati dall'agenzia per cui lavora, l'ICA.

    E' disponibile da 2 giorni la nuova esperienza che accompagna gli amanti dell'Action Adventure (più action, che adventure): Hitman Blood Money. Uno dei giochi più attesi per il 2006.
    Le precedenti esperienze han suscitato un grande interesse ed un enorme successo. Io personalmente potrei quasi paragonare Hitman come l'esatto opposto di Splinter Cell per i ruoli dei protagonisti, ma che ruotano intorno alla stessa dinamica di gioco.




    In questo episodio, l'Agente 47 si ritroverà nel mezzo di uno scontro tra due agenzie di contratto rivali. Quando alcuni assasini, appartenenti alla stessa agenzia di contratto dell'Agente 47, l'ICA, vengono eliminati, sembra che toccherà ad un'altra agenzia, più grande e più potente, prenderne il posto. Successivamente, l'Agente 47 perderà i contatti con l'ICA. Sospettando di poter divenire il "next target", si sposterà in America dove si preparerà per compiere un omicidio....

    Tra le novità rilevanti a proposito del gioco vi sono l'implementazione di più possibili vie di completamento delle missioni ed una serie di nuove abilità di combattimento, tra cui:
    • Implementato un sistema di notorietà e giornali. In caso diventassi troppo "famoso", sarai costretto a cambiare identità.
    • Colpire a testate
    • Disarmare
    • Possibilità di spingere qualcuno, utile per le altezze elevate..
    • Possibilità di nascondere i corpi nei bidoni dell'immondizia o nei carrelli
    • I nemici saranno più intelligenti, mai lasciare armi per terra ed inoltre seguiranno le tracce di sangue.
    • Usare ostaggi come scudo umano (alla Splinter Cell)


    ..E fate attenzione a non lasciare fori di proiettili troppo in vista.... L'elenco è lungo, varrà la pena scoprire tutte le novità durante il gioco e, sono certo, non si rimarrà delusi.



    Demo
    Potete scaricare la demo che è di circa 759.16Mb.



    Screenshots




    Requisiti di Sistema
    Requisiti Minimi:
    • Microsoft Windows 2000/ Microsoft Windows XP.
      95/98/ME/NT non supportati.
    • Pentium 4 1.5GHz o Athlon XP equivalente
    • 512MB RAM
    • Direct3D 9 compliant cards con supporto pixel shader 2.0 (nVidia GeForce FX o ATi Radeon 9500)
    • Scheda audio compatibile Direct X
    • DVD-ROM drive
    • 5GB di spazio libero
    • Tastiera e mouse


    Requisiti Consigliati:
    • Microsoft Windows 2000/ Microsoft Windows XP.
      95/98/ME/NT non supportati.
    • Pentium 4 2.4GHz o Athlon XP/64bit Equivalente
    • 1GB RAM
    • ATI X800 serie, nVidia GeForce 6800 serie, o superiori
    • Scheda audio compatibile Direct X
    • DVD-ROM drive
    • Tastiera e mouse con 3 tasti



    Ah.. piccola nota.. Il gioco è stato valutato "Mature 18+" dall'ESRB.. Quindi postino solo maggiorenni!! (LoL)
    Ultima modifica di Ospite; 28-05-2006, 02:55.

  • #2
    Originariamente inviato da w00fz
    Requisiti di Sistema
    Requisiti Minimi:
    • Microsoft Windows 2000/ Microsoft Windows XP.
      95/98/ME/NT non supportati.
    • Pentium 4 1.5GHz o Athlon XP equivalente
    • 512MB RAM
    • Direct3D 9 compliant cards con supporto pixel shader 2.0 (nVidia GeForce FX o ATi Radeon 9500)
    • Scheda audio compatibile Direct X
    • DVD-ROM drive
    • 5GB di spazio libero
    • Tastiera e mouse


    Requisiti Consigliati:
    • Microsoft Windows 2000/ Microsoft Windows XP.
      95/98/ME/NT non supportati.
    • Pentium 4 2.4GHz o Athlon XP/64bit Equivalente
    • 1GB RAM
    • ATI X800 serie, nVidia GeForce 6800 serie, o superiori
    • Scheda audio compatibile Direct X
    • DVD-ROM drive
    • Tastiera e mouse con 3 tasti
    Ah, scarsi i requisiti minimi!

    Partizionamento del macbook in arrivo!!


    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

    BLOG: http://www.achamp.net

    Commenta


    • #3
      Finita in questo momento la Demo e.. E' una SIGNORA Demo ..
      Non ho capito se c'è già in Italia, ma comunque sia, sarà il mio prossimo acquisto.. E' un anno e più che lo attendo!

      *edit:
      Aggiungo una piccola citazione di recensione..

      Ci imbatteremo nelle città di Las Vegas, Los Angeles e New Orleans. Saremo in grado di generare incidenti automobilistici o esplosioni in modo da cogliere impreparati i nemici. Il motore di gioco che sta alla base di Blood Money è completamente rivisto, consentendo un livello più elevato di intelligenza artificiale e un dettaglio grafico più sostenuto.

      Pensate che questo sarà in grado di gestire centinaia di personaggi non giocanti contemporaneamente, senza vistosi cali nel frame rate. Ognuno di questi personaggi reagirà in maniera realistica al nostro operato e a quanto lo circonda.
      Ultima modifica di Ospite; 28-05-2006, 19:56.

      Commenta


      • #4
        Ci sto dentro a malapena coi requisiti minimi

        comunque prima devo terminare Contracts e poi passero' a questo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Mister xL
          Ci sto dentro a malapena coi requisiti minimi

          comunque prima devo terminare Contracts e poi passero' a questo
          Ho provato la demo e non mi e' sembrato un gran che.
          Ai tempi hitman mi era piaciuto (il 2, penso) xo' non ho visto quei grossi passi avanti,
          anche graficamente.
          In pratica il gioco non e' male, magari e' anche meglio dei precedenti, xo' non ha fatto quel grosso salto avanti che han fatto gli altri giochi (vedi splinter cell 3 o snake 3).



          Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

          Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

          *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

          *Vai a piangere sul forum*

          Originariamente inviato da Ligabue
          4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

          Commenta


          • #6
            il gioco sembra bello =O coi requisiti minimi ci dovrei stare

            Commenta


            • #7
              a me non parte la demo...ho la directx 9 versione aprile 2006 ma appena lo faccio partire fa solo la schermata nera con una striscetta rossa a sinistra(che penso sia il caricamento) e poi torna a windows...non so come risolvere il problema..pekkato mi sarebbe piaciuto provarlo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Guanto
                a me non parte la demo...ho la directx 9 versione aprile 2006 ma appena lo faccio partire fa solo la schermata nera con una striscetta rossa a sinistra(che penso sia il caricamento) e poi torna a windows...non so come risolvere il problema..pekkato mi sarebbe piaciuto provarlo
                Dovrebbe essere l'ultima versione DirectX quella che hai (9.0c), ma il problema sembra essere più legato alla scheda video che alle DirectX.. Che scheda hai?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da w00fz
                  Dovrebbe essere l'ultima versione DirectX quella che hai (9.0c), ma il problema sembra essere più legato alla scheda video che alle DirectX.. Che scheda hai?
                  nvdia Gforce 4 ;_;

                  Commenta


                  • #10
                    allora nn ti partirà mai

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                      allora nn ti partirà mai
                      e pensare che l'istallazione diceva pure che funzionava meglio su schede nvidia..

                      Commenta


                      • #12
                        Finito 10 min fa, carino e con alcune features in + dei predecessori.
                        Aspetto con ansia Vincenzo Gasolio nel film di Hitman

                        Commenta


                        • #13
                          Ci sto giocando ora e devo dire che aprimo impatto sembra molto promettente(soprattuto quando ho fatto saltare in aria l'omino legato sul cavallo a dondolo all'inizio :serio: )

                          A proposito non è che qualcuno di voi ha l'Ave Maria dell'intro? Nelle cartelle del gioco non la ho trovata ;_;

                          Commenta


                          • #14
                            Anche io vorrei l'Ave Maria, ora cerco.. è fantastico il soundtrack del gioco.

                            Ho finito la settimana scorsa il gioco, in versione Dilettante [e l'ho trovata dura ]
                            Vi consigio di patchare all'ultima versione il gioco, o almeno la 1.1, perchè ad un livello (di natale) sareste costretti a fare una strage per un bug del caiser:\

                            Comunque, gran gioco veramente.

                            Commenta


                            • #15
                              Io ce l'ho sulla PS2 e vi assicuro che è un gioco magnifico, davvero magnifico









                              Ah, ce l'ho io l'Intro, che cmq è l'Ave Maria di Schubert
                              1. Lenneth Von Cry
                              2. Silmeria Von Cry
                              3. Hrist Von Cry
                              4. Kriechevskoy

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X