stavo facendo, la patch per gunz, e mi chiedevo se fosse normale, che dopo 3 ore a scaricare a un certo punto si blocca il download e non scarica più... ho provato a rikiudere e far riaprire il launcher, però poi riparte dal 0.18% :/ in 3 ore poi sono arrivato al 3% è normale? o c'è qualche problema col download?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gunz...
Comprimi
X
-
e nu, ho scoperto che proprio l'ultima patch, è lenta, www.gunzonline.it pe scaricare la patch, poi cmq la rifarete però partirete tipo dal 36 % è lentissima la patch ed è piena di bug, tipo che si blocca al 99% -.-' boh, cmq sto facendo la patch ._. ancora al 70% ;_; che merd.a che hanno fatto -.-'
Commenta
-
---------/// 1. Requisiti ////--------
Pentium 98-XP-2000
CPU: Minimo 500mhz Ottimale 800mhz
Ram: MInimo 256mb Ottimale 512 mb
Scheda:Minimo Ati Radeon Ottimale GeForce 4 MX
Directory X 9.0
La versione International Gunz Online (iGunz) è stata rilasciata il 2 giugno, in korea. Da allora è stato diffuso in tutto il paese come un ottimo mmofps con molti tratti interessanti, in quanto mischia elementi di matrix ed alcuni anime action famosi.
E' necessario registrarsi dal sito ufficiale Internazionale di Gunz e scaricare il client. Una volta effettuati entrambi i passaggi cliccate sul launcher e divertitevi.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastianpurtroppo ho una geforce2 mx 100/200
non credo possa giocarciTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta