annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco siti di soluzioni FREE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco siti di soluzioni FREE

    come da topic cerco dei siti in italiano dove si possano trovare soluzioni di giochi per ps2 completamente Free tipo gamesurf

    grazie mille

    ciau a todos

    neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

  • #2
    Originariamente inviato da Sebastian
    come da topic cerco dei siti in italiano dove si possano trovare soluzioni di giochi per ps2 completamente Free tipo gamesurf

    grazie mille

    ciau a todos
    Non prenderla come risposta negativa, ma di solito Google risolve tutti i problemi di questo tipo.

    L'ultima che ho tirato già è stata NWN e l'ho trovata proprio grazie a Google


    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

    BLOG: http://www.achamp.net

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Divine
      Non prenderla come risposta negativa, ma di solito Google risolve tutti i problemi di questo tipo.

      L'ultima che ho tirato già è stata NWN e l'ho trovata proprio grazie a Google
      è qst il problema, li trovo tutti solo a pagamento

      neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

      Commenta


      • #4
        Beh dai, un pò di inglese lo masticherai no? In tal caso vai su www.gamefaqs.com e trovi tutto quello che vuoi. In italiano non ne conosco.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          Concordo con Daeran (it's a miracle! ), gamefaqs e' veramente il sito attualmente piu' fornito di soluzioni, trucchi, salvataggi memory card e info di qualunque genere GRATIS. E' veramente di facile comprensione, te lo dice uno che non ha mai superato il 3 come punteggio in inglese a scuola. Provalo, non te ne pentirai.
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta

          Sto operando...
          X