annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Winning Eleven

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Winning Eleven

    Raga conoscete dei server con cui giocare a Winning Eleven 8 o Pro Evolution 5 nel web ?? se sì me li passate please ....... troppo belli sti giochi ....


    Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

  • #2
    Forum sbagliato, te lo sposto.

    Commenta


    • #3
      bah online non c ho maqi giocato io gioco coi miei amici sulla ps2 e mi diverto da morire a fare tornei .


      uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


      Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

      Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

      Commenta


      • #4
        ti colleghi alla rete tramite il gioco

        oppure scarichi il peslauncher se vuoi fare torneie giocare contro gente sicura che non ti fà laggare

        www.pescup.com

        trovi tutte le info
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Aekold
          ti colleghi alla rete tramite il gioco

          oppure scarichi il peslauncher se vuoi fare torneie giocare contro gente sicura che non ti fà laggare

          www.pescup.com

          trovi tutte le info

          ti posson beccare la non originalità del gioco ?? può dar problemi ? .......ti chiedo troppo .... Grazie cmq


          Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

          Commenta


          • #6
            io ce lò originale(costa una sciocchezza)

            male che và ti bannano da pes launcher(che è come una federazione per farla breve)e tu devi rifarti un account

            cmq. il gioco costa 20euro,vale la pena comprarlo originale no?
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

            Commenta


            • #7
              Si vale la pena anche perchè mi manca il Codice Key ......... quindi o lo compro o lo compro ...


              Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

              Commenta


              • #8
                è uscito winning eleven 10 ad aprile, a maggio esce pes6 ... vedi tu!

                neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

                Commenta


                • #9
                  speriamo bene .... pes 5 non m'è piaciuto + di tanto .... cioè preferivo il 4 ... come movimenti intendo , troppo precario il controllo palla , è vero che il vecchio era esageratamente pulito però questo è troppo sporco .... sembra che al posto dei piedi abbiano dei ferri da stiro ***** ......


                  Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Anconetano
                    speriamo bene .... pes 5 non m'è piaciuto + di tanto .... cioè preferivo il 4 ... come movimenti intendo , troppo precario il controllo palla , è vero che il vecchio era esageratamente pulito però questo è troppo sporco .... sembra che al posto dei piedi abbiano dei ferri da stiro ***** ......
                    Non posso far altro che quotare


                    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

                    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

                    BLOG: http://www.achamp.net

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Anconetano
                      speriamo bene .... pes 5 non m'è piaciuto + di tanto .... cioè preferivo il 4 ... come movimenti intendo , troppo precario il controllo palla , è vero che il vecchio era esageratamente pulito però questo è troppo sporco .... sembra che al posto dei piedi abbiano dei ferri da stiro ***** ......
                      E come al solito mi trovo d'accordo con Falco
                      Una delle poche volte che la konami al posto di migliorare un gioco lo ha peggiorato..
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Kyle
                        E come al solito mi trovo d'accordo con Falco
                        Una delle poche volte che la konami al posto di migliorare un gioco lo ha peggiorato..
                        guardate a maggio esce il pes 6, io ho provato la corrispondente versione jap winning eleven 10... aspetta e prendilo ke è tt un altra cosa

                        neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

                        Commenta


                        • #13
                          guardate che mi sà che nn sapete giocare se parlate così eh
                          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Aekold
                            guardate che mi sà che nn sapete giocare se parlate così eh

                            Non posso far altro che quotare
                            scusa divine ma te la "rubo" ^_^'

                            Commenta


                            • #15
                              allora diciamo le pecche del 5 è la finta ke prima si faceva con R2 messa in default, poi i falli ke fa' da solo un tuo player non prenotato e spesso fa' rigori etc, poi i filtranti sono poko efficaci.e l'arbitro fiskia TROPPI falli. Poi rispetto al WE10 è piu un gioco "ragionato" è piu simulato.

                              il nuovo WE10 invece è molto molto piu' "Arcade" ovvero gioco piu' scorrevole e veloce, arbitraggio nn ossessionante come il vekkio, tolta la finta di R2 in default. Grafica bella, tantissime finte e migliorato sopratt il colpo di tacco, infatti sarà possibile segnare con i colpi di tacco e passaggi piu' raffinati col tacco.... e tanto altro...

                              Ultima modifica di ibanez; 17-05-2006, 12:26.

                              neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X