annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il futuro dei giochi per console

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il futuro dei giochi per console

Di questi tempi stiamo assistendo a molte novità nel mondo videoludico, molti cambiamenti e "mode".
    Stanno sfondando da un pò di tempo i giochi di guerra, passando dai vari Medal of Honor a Call of Duty 2, da Battlefield 2 a Killzone, Metal Gear vari, la serie di Socom, America's Army e molti altri, o comunque i giochi in soggettiva dove si massacra tutto, vedi Half-Life 2, Doom 3 con espansione, Timesplitters Futureperfect, Halo, Perfect Dark Zero, Condemned eccetera.
    I giochi di sport continuano il loro andamento regolare, mentre alcuni action-adventure molto carini stanno girando nelle nostre case, vedi Tomb Raider Legend, God of War e il prossimo God of War 2, i vari Devil May Cry e via discorrendo. Allo stesso tempo però, svariate software house stanno creando tonnellate di obrobri ingiocabili o cortissimi o noiosi.

La mia curiosità è, alla luce dei fatti, vedendo le anteprime dei giochi che usciranno per XBox360 e PS3 (o per le console di 2a generazione), vedendo i vari trailer e i futuri sviluppi, come pensate che andrà? Cioè, secondo i vostri gusti e passioni, pensate che il futuro sarà più roseo e verranno sviluppati giochi ORIGINALI cioè capaci di stupirci ancora e farci divertire, oppure verranno creati cloni su cloni dei vecchi moniliti della storia videoludica?
    A voi la palla.
    28
    Molto promettente. Sicuramente verranno creati nuovi capolavori.
    67.86%
    19
    Incerto. Le software house dovranno darsi da fare per stupirci ancora.
    25.00%
    7
    Deludente. I prossimi sviluppi saranno scarsi e privi di "anima".
    7.14%
    2
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Secondo me i giochi saranno migliori di tutti.. ci saranno tantissimi gioki nuovi e quindi spero in un fururo promettente

Originariamente inviato da Loneviper
    UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
    COME NON QUOTARE!!!!!

Commenta

Molto promettente, anche perchè tra pochi semestri escono i quad-core a 64 bit...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

molto promettente, in fatto di grafica e altro, però se ci fate caso i giochi durano sempre meno... almeno alcuni

Commenta

Infatti, bisogna discernere ciò che è bello graficamente e ciò che intriga in fatto di trama e divertimento... e si ritorna al vecchio poll grafica vs coinvolgimento...
          Daeran Angelfire
          MySpace

Commenta

manca l'opzione: non ne ho la minima idea

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
              manca l'opzione: non ne ho la minima idea
              L'ho fatto apposta per "costringervi" a scegliere una delle tre
              Daeran Angelfire
              MySpace

Commenta

allora il mio promettente e' solamente una speranza

Commenta

Qualcosa migliorerà senza dubbio, ma ormai i giochi sono fatti perchè capolavori come Xenogears (offline) e FFXI (online) sono già usciti e neanche le nuove tecnologie potranno mai fare di meglio. Sarà solo una gara a chi ci si avvicina di più.

Commenta

Altri pareri?
                    Daeran Angelfire
                    MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                      Di questi tempi stiamo assistendo a molte novità nel mondo videoludico, molti cambiamenti e "mode".
                      Stanno sfondando da un pò di tempo i giochi di guerra, passando dai vari Medal of Honor a Call of Duty 2, da Battlefield 2 a Killzone, Metal Gear vari, la serie di Socom, America's Army e molti altri, o comunque i giochi in soggettiva dove si massacra tutto, vedi Half-Life 2, Doom 3 con espansione, Timesplitters Futureperfect, Halo, Perfect Dark Zero, Condemned eccetera.
                      I giochi di sport continuano il loro andamento regolare, mentre alcuni action-adventure molto carini stanno girando nelle nostre case, vedi Tomb Raider Legend, God of War e il prossimo God of War 2, i vari Devil May Cry e via discorrendo. Allo stesso tempo però, svariate software house stanno creando tonnellate di obrobri ingiocabili o cortissimi o noiosi.

La mia curiosità è, alla luce dei fatti, vedendo le anteprime dei giochi che usciranno per XBox360 e PS3 (o per le console di 2a generazione), vedendo i vari trailer e i futuri sviluppi, come pensate che andrà? Cioè, secondo i vostri gusti e passioni, pensate che il futuro sarà più roseo e verranno sviluppati giochi ORIGINALI cioè capaci di stupirci ancora e farci divertire, oppure verranno creati cloni su cloni dei vecchi moniliti della storia videoludica?
                      A voi la palla.

Un miglioramento ci sarà sicuramente, specialmente dopo l'uscita della Ps3, che condizionerà un cambiamento globale del mondo dei videogiochi. Questo cambiamento si avrà inizialmente con la potenza. La X-Box 360 ha già cominciato questo cambiamento di potenza dei videogiochi ma ha comunque deluso un pò.
                      All'inizio, e per un bel pò, avremo sulla piazza molti giochi con lo stile di ora ma che saranno enormemente potenziati. In pratica le case sviluppatrici continueranno a mettere sul mercato giochi di guerra, di sport, in terza persona, giochi che in passato hanno fatto grande successo e che stavolta saranno enormemente potenziati sfruttando la potenza tecnologica delle ultimissime consolle(prendo come esempio sempre la ps3 che sarà la vera innovazione del grande passo avanti).
                      Ci immergeremo comunque in grandi miglioramenti, almeno a quanto sembra. Usciranno poi anche nuovi titoli, oppure titoli continuatvi enormemente migliorati(ad esempio su ps3 tra i tanti titoli continuativi potrebbe uscire God of War 3, oppure Spartan 2, oppure Grabn Turismo 5, che con la potenza della nuova consolle saranno veramente dei grandi giochi). Avremo titoli nuovi che troveranno il grande successo che hanno avuto altri grandi nuovi titoli(ad esempio Tomb Raider), e saranno potenti capolavori, e che automaticamente continueranno la loro scalata al vertice in altre grandi consolle del futuro come ad esempio PS4.
                      La potenza che sembra esserci nel futuro mondo dei videogiochi può farci ben sperare. Dai vecchi titoli con nuove storie fino ad arrivare a nuovi titoli che con la tecnologia di ora saranno stupendi.
                      Speriamo bene!!!

Commenta

Il mondo dei giochi per console si sposterà verso il gioco online.
                        Un gioco online è più longevo di quanto possa esserlo un gioco offline.
                        Io vedo server con migliaia di giocatori online alla volta.
                        Vedo GTA Online, con giocatori da ogni parte del mondo che si fregano a vicenda la macchina, si creano le bande rivali, si popola una città intera.
                        Vedo RPG Online come Final Fantasy che cresceranno esponenzialmente.
                        Vedo giochi di guerra completi di cuffia e microfono appositi per dare e ricevere ordini.
                        Vedo un 5 contro 5 a Basket, con 10 giocatori veri coinvolti da ogni parte del mondo.
                        Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                          Il mondo dei giochi per console si sposterà verso il gioco online.
                          Un gioco online è più longevo di quanto possa esserlo un gioco offline.
                          Io vedo server con migliaia di giocatori online alla volta.
                          Vedo GTA Online, con giocatori da ogni parte del mondo che si fregano a vicenda la macchina, si creano le bande rivali, si popola una città intera.
                          Vedo RPG Online come Final Fantasy che cresceranno esponenzialmente.
                          Vedo giochi di guerra completi di cuffia e microfono appositi per dare e ricevere ordini.
                          Vedo un 5 contro 5 a Basket, con 10 giocatori veri coinvolti da ogni parte del mondo.

dite no a quest'uomo
                          direte no ai funghetti

Commenta

Originariamente inviato da Guanto
                            dite no a quest'uomo
                            direte no ai funghetti
                            Buhahahahah!! Stavo pensando una cosa del genere anch'io sinceramente
                            no dai, a parte li scherzi, penso che i giochi online si svilupperanno sempre di più.
                            Con l'avvento di giochi come Final Fantasy XI online su XBox360 arriveranno sempre più titoli da giocare in multiplayer online, e spero che la PS3 ce ne fornisca molti, visto che la PS2 ne è praticamente priva...
                            Voglio W O W su PS3
                            Daeran Angelfire
                            MySpace

Commenta

io adoro il gaming online e praticamente sono 10 anni che nn gioco più in single player

mi collegavo col mio povero 28.8 per giocare online nel medioevo,ma capisco chi ama il single player,solo che io ormai sono abituato e adoro il confronto vs umani,quindi spero che in breve tempo miglioreranno l'online a tutti i giochi e che si posso veramente creare un qualcosa di bello su molti giochi

appunto come diceva qualcuno più sopra,fare un 5 contro 5 online a un gioco di basket con ogni giocatore che utilizza un omino sarebbe spettacolare,sarebbe la realtà praticamente
                              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                              X