annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NINTENDO DS]Metroid Prime Hunters

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [NINTENDO DS]Metroid Prime Hunters


    Inizia la caccia

    Gli sviluppatori di Metroid Prime Hunters di Nintendo Software Technology di Washington sono stati occupati a "spremere" il DS per tirare fuori il massimo dalle sue funzionalità: il risultato è un gioco fantastico in ogni sua parte.

    In Hunters, Samus parte per una missione misteriosa alla ricerca di antichi manufatti per riportarli alla Federazione Galattica. Purtroppo non è l'unica che li sta cercando; sei cacciatori di taglie stanno infatti di recuperare i manufatti per i loro scopi malvagi...

    Nella modalità Avventura in single player impersoni Samus in una storia in 3D in prima persona: dovrai eliminare i nemici, esplorare ambientazioni sconfinate, esaminare oggetti e risolvere rompicapo in puro stile Metroid.

    Per quanto riguarda il gameplay, Metroid Prime Hunters è uno sparatutto in prima persona di altissima qualità; grazie al pennino e al touch screen si ottiene un controllo simile a quando si gioca col mouse del proprio pc. Ci vuole un po' di tempo ad abituarsi a questo metodo, ma dopo un po' ti chiederai quando tutti gli altri giochi si adatteranno a questo sistema.

    Graficamente, Hunters è il miglior gioco uscito finora su DS: dai dettagliatissimi menu alle clip animate in CG e le bellissime ambientazioni in 3D che rimandano alle versioni per GameCube. Il gioco è anche una festa per le orecchie, con effetti sonori e nuove composizioni musicali che faranno contenti i fan sfegatati della serie Metroid.

    Per non parlare della lunghezza del gioco stesso. La modalità Avventura potrebbe bastare da sola a soddisfare la fame di Metroid di qualche fan, ma dopo aver incontrato e sbloccato i rivali di Samus per giocare in modalità multiplayer il gioco si estende oltremodo.


    Viva il Wi-Fi

    Se pensavi che la modalità Wi-Fi in multiplayer di Mario Kart DS fosse la migliore, allora preparati a una bella sorpresa. Metroid Prime Hunters è il primo titolo abilitato alla Nintendo Wi-Fi Connection che include la chat vocale, che ti permette di parlare con i tuoi amici prima e dopo le partite usando il microfono integrato DS. E possiamo dire che funziona alla grande; tanto che, all'inizio, ti ritroverai più a parlare che a giocare!

    E se ti preoccupa il fatto che qualcuno possa abbandonare la partita nel bel mezzo dell'azione, niente paura: Hunters punisce chi lascia una partita online decurtando dei punti dalla sua Licenza di Caccia (che riunisce tutte le tue statistiche). Tutto è stato progettato per rendere l'esperienza online quanto più semplice e gradevole possibile.

    Ma se non hai ancora provato il piacere di giocare tramite la Nintendo Wi-Fi Connection, possiamo dirti che Metroid Prime Hunters offre esattamente la stessa esperienza anche offline con la rete locale wireless per quattro giocatori. Puoi persino giocare da solo contro dei "'bot" controllati dal computer; pensaci quando dovrai allenarti prima di affrontare degli avversari veri.

    Il multiplayer

    Per i fan di Metroid, è inutile dire che questo debutto su Nintendo DS è imperdibile. Per tutti gli altri, Metroid Prime Hunters rappresenta un passo avanti nel mondo delle console portatili talmente grande che è impossibile farselo sfuggire.

    Anche quando avrai completato la modalità Avventura e inserito ogni oggetto, creatura e nemico nel tuo Registro, avrai ancora tantissimo da fare in multiplayer, e per moltissimo tempo.

    Ci viene in mente la domanda che avevamo posto al designer di Hunters, Richard Vorodi, durante la nostra intervista. Questo gioco potrà raggiungere lo status di leggenda come classici del calibro di GoldenEye e Perfect Dark?

    "Credo che, affinché un gioco diventi un classico, debba divertire e far giocare la gente senza mai annoiarsi. E Hunters ha tantissime opzioni che permetteranno ai giocatori di rimanere online per parecchio tempo.".

    Fonte: http://www.nintendo-europe.com/


    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

    BLOG: http://www.achamp.net

  • #2
    L'hai provato? Com'e'? Se uno non ha il wireless merita lo stesso?


    Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

    Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

    *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

    *Vai a piangere sul forum*

    Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

    Commenta


    • #3
      Lo vado a prendere domani


      Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

      Membro n.1 dell'Owned Fans Club

      BLOG: http://www.achamp.net

      Commenta

      Sto operando...
      X