annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guild Wars: nickname utenti & altro!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in quanto odio tutti i giochi che richiedono un tempo troppo vasto per alzare il proprio pg ho apprezzato molto il tipo di gioco che Gw propone...ha la stessa longevità di un fps, ci giochi una mezzora la sera e via.

Commenta

Guarda per quello che so l'uniko gioco che in numero di utenti dava problemi era solo ***.

Fear not the weapon,
      but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
      StarALUCARD84

Commenta

Io a Gw ci gioco da settembre scorso assieme a tutti i miei amici di cassino (Ichi escluso che o drogato di FF infatti puoi uscire con lui solo quando il server è in manutenzione )
        Nel frattempo abbiamo fatto una discreta gilda di una trentina di elementi.
        Stò aspettando Factions che promette bene

Originariamente inviato da OniLink
        la più famosa fin'ora è Alesia una guaritrice che c'erte volte metterà a dura prova la vostra pazienza )
        Non nominare invano la più grande guaritrice-pacco della storia dei videogiochi. Alesia ha stabilito nuovi standard qualitativi in fatto di niubbaggine dei personaggi non umani -_-"
        Ultima modifica di lordvega; 30-04-2006, 02:45.

Commenta

Ma soprattutto non trascurate il più geniale personaggio della storia dei videogame:

Piccolo Tom, un nome, una garanzia.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
            Ma soprattutto non trascurate il più geniale personaggio della storia dei videogame:

Piccolo Tom, un nome, una garanzia.
            Si ma piccolo Tom una volta ogni 3 lustri qualcosa di buono lo fà. Alesia manco in un milione di anni -_-

Commenta

a quanto pare gli healer di Faction sono moooolto peggio di alesia

Commenta

a me è scesa con la storia ke appena esco dalla città nn vedo nessuno se nn sn in gruppo....
                sigpic
                - E' tutta SaluTe -

Commenta

Sto operando...
                X