Bhe a mio avviso ci voleva un topic dedicato a questo fantastico MMoRPG naturalmente gratis questo molti lo sanno e con la garanzia NCsoft la migliore casa produttrice di MMoRPG (Lineage & City of Heroes) per qualità e durata è un titolo da comprare e al quale riservare a mio avvis( se naturalmente si ha l'oppurtunità) molte ore. Naturalmente come ogni MMoRPG si hanno delle città in cui fare scambi parlare del più e del meno incontrare amici o immettere nella propria gilda nuove ''reclute'' il tuttto condito da espansioni per lo più gratis che di tanto in tanto migliorano la configurazione e la semplicità del interfaccia.Ora esattamente tra 7 ore dovra uscire in tutti i negozi l'espansione piu desiderata e prenotata degli ultimi 5 anni : GUILD WARS:Factions con la quale si implementeranno nuove armi armature 2 nuove classi (spiritualista e assassino) e una nouvissima e vastissima area con addirittura nuove sale e stendardi per le gilde e molte nuove modalità di divertimento.
é ufficiale che sia in svilupppo già Guild Wars 2 ovviamente dovrebbe ancor più schiacciare tutti gli altri MMoRPG nemici e attiarare ancora piu gente all'aquisto del prodotto.
La storia è suddivisa in piu quest e sotto quest con avventure in cooperativa insieme agli amici o ai bot(questo il nome a cui ora sono soggetti i pg controllati dalla CPU la più famosa fin'ora è Alesia una guaritrice che c'erte volte metterà a dura prova la vostra pazienza )
Detto questo a voi la penna
i miei nick sono: Darth Vether & Obi Darth Kenobi
é ufficiale che sia in svilupppo già Guild Wars 2 ovviamente dovrebbe ancor più schiacciare tutti gli altri MMoRPG nemici e attiarare ancora piu gente all'aquisto del prodotto.
La storia è suddivisa in piu quest e sotto quest con avventure in cooperativa insieme agli amici o ai bot(questo il nome a cui ora sono soggetti i pg controllati dalla CPU la più famosa fin'ora è Alesia una guaritrice che c'erte volte metterà a dura prova la vostra pazienza )
Detto questo a voi la penna
i miei nick sono: Darth Vether & Obi Darth Kenobi
Commenta