annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tomb Raider Legend

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In effetti provando la demo mi è sembrato molto meglio dei 5 inutili capitoli precedenti.

Originariamente inviato da w00fz
    Quasi quasi mi installo ScummVM e via di Monkey Island .. bei tempi..
    Si, ma ormai MI lo finisco a memoria.
    -Nel mio ultimo combattimento avevo le mani insanguinate.
    -Spero tu abbia imparato a non mettere le dita nel naso.

Ahhhh, bei tempi andati.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
      In effetti provando la demo mi è sembrato molto meglio dei 5 inutili capitoli precedenti.

Si, ma ormai MI lo finisco a memoria.
      -Nel mio ultimo combattimento avevo le mani insanguinate.
      -Spero tu abbia imparato a non mettere le dita nel naso.

Ahhhh, bei tempi andati.
      Io ho giocato solo al 4. L'unica cosa che ricordo è la nave rosa....

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originariamente inviato da Divine
        Ma... è....... rosaa....

No comunque.. niente a che vedere con i primi di cui si parlava.. tutta un'altra musica :P

Commenta

Originariamente inviato da Divine
          Io non ho mai avuto il coraggio di farlo.
          Per me MI4 non esiste. NON ESISTE. Per non dire che è fatto di porcellana.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Monkey Island 1 e 2 ruleggiano. Il resto è nulla.
            Ho conosciuto scimmie più intelligenti di te - Sono felice che tu sia stato alla riunione di famiglia.
            Non hai ancora smesso di portare i pannolini? - Perchè, ne volevi uno?
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace

Commenta

Sinceramente la saga di TR nn mi è piaciuta, e quest'ultimo legend mi dà l'idea di essere più o meno come i predecessori....
              Originariamente inviato da Prof
              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
              Originariamente inviato da Alunno
              ...Oggi tirano le seghe...
              La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da AbsintH
                Sinceramente la saga di TR nn mi è piaciuta, e quest'ultimo legend mi dà l'idea di essere più o meno come i predecessori....
                A me TR ha sempre fatto schifo. Questo è giocabile*, parecchio.
                Molte sezioni platform.

* A meno di non attivare gli effetti "Next Generation". Pare li abbiano chiamati così perché per farli andare in maniera fluida, si abbia bisogno di una nVidia GeForce 8800 oppure una ati X2000.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

no niente, volevo solo dire:

monkey island,
                  sono fuggito da gn

Commenta

L' ho iniziato ieri...mi sta piacendo davvero molto, anche se totalmente diverso dai 6 precedenti...
                    L' unico difetto è che mi sa che è troppo facile, anche se ancora son arrivato solo in...mmh...devo lottare contro il bestione va...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

personalmente li ho sempre trovati un po noiosi...soprattutto il gameplay con lara...i movimenti le corse i salti mi davano l'idea di un'handiccappata... (se vi piace il termine lol)... cmq sia gli enigmi e i rebus erano ben studiati anche se troppo semplici

Commenta

L'ho finito poco fa. Molto corto, troppo, più che altro il finale abbastanza schifoso.
                        Il risultato è un giochino carino e fatto bene ma troppo inconcludente forse.
                        Molto meglio sicuramente del vecchio Angel of Darkness che era terribile.
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
                        MySpace

Commenta

finito ora con 8 ore di gioco.. ora lo riprovo in modalità difficile e cerco di finirlo trovando tutti i tesori nei livelli..
                          a me è piaciuto (certo non come il 2 e il 3, i miei preferiti) ma lo stile del gioco si è spostato verso il genere platform con i percorsi da seguire quasi sempre segnalati e intuitivi e questo fa perdere a questo capitolo molti punti.
                          un'altra cosa che non mi è piaciuta è che essendo usciti i due film al cinema ora è il videogioco a trarre spunto dai fumetti e così troviamo un maggiordomo rinvigorito (ve lo ricordate lo scoreggione di tomb raider 3? ) e altri due "aiutanti" uno dandy e l'altro tamarro
                          in compenso casa croft mi è piaciuta molto

Commenta

aggiungo: casa croft completata trovando tutti gli scudi.
                            sono al 91% del gioco, appena ho voglia mi rifaccio i livelli per trovare tutti i segreti.

Commenta

per me TR 1 e 2 sono uno spettacolo :O mi ricordano quel periodo ('95-'96-'97) di massima esplosione di videogiochi per playstation e le notti passate a scervellarmi con mio padre (sisi ci giocavo con lui :E) su "quale porta apre questa leva? si sente il rumore" soprattutto venendo da una concezione di videogioco alla super mario, prince of persia (quello vecchio dell'amiga) vedere il 3D e l'esplorazione dei livelli senza la musichetta ossessionante era una cosa micidiale poi gli altri si sono "persi", quando si esagera in una saga e si forzano troppo le cose è inevitabile, e la penso così sui vari Monkey Island 4, Tekken 5, Silent Hill 4, Tomb Raider Legend...si tende a strafare sempre purtroppo :E

Commenta

Sto operando...
                              X