annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Nintendo DS]Resident Evil

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Nintendo DS]Resident Evil

    Gli zombie non vogliono arrestare il loro tentativo di conquistare il mondo degli umani: ora varcano anche la soglia tecnologica, approdando sugli schermi del vostro Nintendo DS.

    La nuova modalità "Rebirth", conversione della famosa avventura originale, sfrutta al massimo le caratteristiche della console portatile Nintendo, garantendo scariche di adrenalina alla massima intensità!



    Appena inserita la cartuccia, vi troverete in uno scenario che assomiglia a quello della versione originale del gioco. L'introduzione vi porterà dall'Alpha Team S.T.A.R.S., bloccato in quella che sembra essere una casa disabitata.

    Qui potrete scegliere tra i diversi personaggi il vostro preferito, tenendo conto che ad ognuno corrisponde una modalità di gioco differente.



    Dopo alcuni istanti di gioco incontrerete il primo zombie, che farà merenda con un membro dello S.T.A.R.S.! Dovrete ucciderlo col solo coltello che avete a disposizione. Fin qui, il tipico Resident Evil, ma quando usciamo dalla porta a est... ecco che arriva la prima occasione di usare il touch screen del DS!

    Ad ogni pressione corrisponde un'azione del vostro personaggio: e questo vi tornerà molto utile in combattimento.

    Lascio a voi l'onere e l'onore di scoprire come andare avanti nel gioco e come utilizzare al meglio tutte le opportunità offerte dallo schermo inferiore della console.

    Vi consiglio di non abbassare mai la guardia, perchè i nemici sono sempre in agguato, dotati di una forza e di un'intelligenza superiore ai capitoli precedenti della saga.

    Disponibile dal 31 Marzo nei negozi!

    Mi ero dimenticato di trascriverla anche qui, un po in ritardo ma è arrivata


    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

    BLOG: http://www.achamp.net

  • #2
    Insomma mi hai quasi trovato la scusa per comprarmi un DS alla fine...
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace


    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Daeran Angelfire
      Insomma mi hai quasi trovato la scusa per comprarmi un DS alla fine...
      prendi il lite in caso, però in questo momento lo vendono solo in jap :°
      Icq:337989480

      VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Daeran Angelfire
        Insomma mi hai quasi trovato la scusa per comprarmi un DS alla fine...
        Alleluia, finalmente ti ho fatto ricredere!


        Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

        Membro n.1 dell'Owned Fans Club

        BLOG: http://www.achamp.net

        Commenta


        • #5
          nintendo rulez
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

          Commenta


          • #6
            Non vale la pena comprarlo io lo gioco con il gamecube che lè mejo..mi stanca quasi subito con quei pixel che sono grossi come il brasile. che palle però nemmeno sforzarsi di fare 1 capitolo speciale per il DS...Andate a lavorare và..Ignobilisolo per il touch screen 50 euro per 1 gioco già visto nn li do manco morto e stramurto

            Fear not the weapon,
            but the man who weild it

            Xboxlive gamertag:
            StarALUCARD84

            Commenta

            Sto operando...
            X