annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorreste un server di Unreal Tournament 2004/2007 hostato da GN?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mister xL
    i gusti son gusti

Appunto.

Commenta

uppo ke sn passati 2 giorni

Commenta

Si ma quale mostro di pc ci vuole per fare un numero fisso di fps decenti ?

sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
          Si ma quale mostro di pc ci vuole per fare un numero fisso di fps decenti ?

eheheh bhe lascia passare 6 mesi all'uscita di ut 2k7 e sn sicuro ke raddoppireranno il numero di utenti. E' un buono stimolo a cambiare pc ^^'

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
            No.

Semplicemente come per molti UO è una droga, io ho altre droghe. preferisco drogarmi di videogiochi nel tempo libero piuttosto ke sprecare il mio tempo giudicando i gusti altrui su un forum
            ..mi sa che sarà na grossa ricopiata..non vedo rinnovamenti soprattutto in ambientazioni e nelle armi che mi sembrano pure = all'episodio precedente...riguardo alle droghe direi che ora come ora e per i prossimi 4-7 mesi giocherò ad OBLIVION...per non fare nomi ...W XBOX 360!!

Fear not the weapon,
            but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
            StarALUCARD84

Commenta

Originariamente inviato da OniLink
              ..mi sa che sarà na grossa ricopiata..non vedo rinnovamenti soprattutto in ambientazioni e nelle armi che mi sembrano pure = all'episodio precedente...riguardo alle droghe direi che ora come ora e per i prossimi 4-7 mesi giocherò ad OBLIVION...per non fare nomi ...W XBOX 360!!
              Ricopiata? se lo dici tu O_o

Commenta

Ricopiata? se lo dici tu O_o
                se hai avuto quello per XBOX sai di che cosa sto parlando.
                Guarda questo è Unreal Championship 2 uscito per XBOX Poco tempo fa (parlo di 4-5 mesi fa)

Non è molto cambiato come vedi a parte il livello tecnico che sarà sicuramente più avanzato.

Fear not the weapon,
                but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
                StarALUCARD84

Commenta

Originariamente inviato da OniLink
                  se hai avuto quello per XBOX sai di che cosa sto parlando.
                  Guarda questo è Unreal Championship 2 uscito per XBOX Poco tempo fa (parlo di 4-5 mesi fa)

Non è molto cambiato come vedi a parte il livello tecnico che sarà sicuramente più avanzato.
                  Secondo me è inferiore nettamente. Poi comunque dalle foto si evince molto poco, ho visto i video di gioco e mi è bastato per distruggere dalla mia mente qualunque gioco che sia nato prima.

Scaricateli se hai voglia alcuni video: www.gametrailers.com o www.ign.com

Commenta

MIII.. cn quella grafica mi scoppia il computer!!

Commenta

Secondo me è inferiore nettamente. Poi comunque dalle foto si evince molto poco, ho visto i video di gioco e mi è bastato per distruggere dalla mia mente qualunque gioco che sia nato prima.

Scaricateli se hai voglia alcuni video: www.gametrailers.com o www.ign.com
                      Guarda io lo ho già per XBOX, era solo per far notare quanto siano similari a livello di gameplay questi giochi forse chi ha giocato quello che ho postato per l'XBOX mi9 capisce meglio , anche se pur con un dettaglio grafico meno elvato o nettamente elevato come hai detto tu.Comq spero che il mitico Malcom sia piu facile da sbloccare...azz nell'episodio Xboxiano era molto difficile da avere.

Fear not the weapon,
                      but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
                      StarALUCARD84

Commenta

Sto operando...
                      X