annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Picchiaduro per PS2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Picchiaduro per PS2

Ho acquistato la PS2 solo per i picchiaduro, in particolare Mortal Kombat.
    Attualmente ho WWE Smackdown vs Raw 2006 e Mortal Kombat Deception.

Avete mai visto/provato Mortal Kombat Deadly Alliance ?
    Quali picchiaduro mi consigliate di acquistare ?

soul calibur o il classico tekken

Commenta

soul calibur è molto meglio di tekken 5, devi comprarlo se non altro per i personaggi femmina, "vestite" molto bene Hai la possibilità di customizzare gli abiti, e gli scenari sono fantastici! Di solito i picchia e fpacca tutto non mi piacciono, però questo merita davvero

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
        soul calibur è molto meglio di tekken 5, devi comprarlo se non altro per i personaggi femmina, "vestite" molto bene Hai la possibilità di customizzare gli abiti, e gli scenari sono fantastici! Di solito i picchia e fpacca tutto non mi piacciono, però questo merita davvero
        Quoto Malkav, Soul Calibur 3 è molto bello e divertente. Altri titoli del genere non conosco perchè non amo il genere.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace

Commenta

Virtua Fighter mooooooolto tecnico.
          Bellissimo Soul Calibour.
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Soul Calibur, è fatto veramente troppo bene...

Poi ci sono gli abiti customizzabili... :sbav:

Altrimenti vai sul classico Tekken, li non si sbaglia mai

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Dead or Alive 4
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                Dead or Alive 4

Concordo. Dead or Alive 4 è incredibile. Non ci posso credere alla bellezza. E' stupendo anche se metti in pausa e rimani davanti alla tv.

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                  Dead or Alive 4
                  Porcaccia me ne ero completamete scordato. Tralascia Tekken e Soul Calibur e vai sul sicuro con Dead or Alive 4,li batte veramente tutti, avevamo anche aperto un thread a riguardo mi pare

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Il problema è che Dead or Alive 4 non è per Ps2...

Commenta

Beh ma la gente mica ragiona prima di parlare

Commenta

Gulty gear x o il seguito (Isuka)

Fear not the weapon,
                        but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
                        StarALUCARD84

Commenta

Beh Fried se hai MK Deception non hai bisogno di Deadly Alliance(che è la versione "prototipo"di Deception),io ti consiglio MK - Shaolin Monks che a dispetto di una grafica un pò spartana assicura ore di divertimento;si può anche giocare in due e lo stile di gioco fà un pò il verso ai gloriosi picchiaduro a scorrimento anni 90(si può anche giocare in due in modalità cooperativa)....inoltre il gioco è un continuo riferimento a tutti i giochi della saga,con livelli che vanno dal primo mortal kombat all'ultimo,con qualche aggiunta gustosa(come le "Multality").

Se ami i picchiaduro vecchia scuola prova Guilty Gear Isuka,io ce l'ho ed è uno dei migliori nel suo genere.E' anche uscita da poco la Street Fighter Anniversary Collection,una raccolta che contiene tutti i titoli del picchiaduro targato Capcom.

Per il 3d,per quanto mi riguarda Soul Calibur III la fà da padrone seguito a ruota da Tekken 5.

Ci sarebbe anche Urban Reign(dagli stessi creatori di Tekken)che è forse il picchiaduro più vicino al vecchio Double Dragon,ma alcuni difetti del sistema di gioco non mi permettono di conisgliartelo come "obbligatorio da avere".

Commenta

Originariamente inviato da The Cenobite
                            Ci sarebbe anche Urban Reign(dagli stessi creatori di Tekken)che è forse il picchiaduro più vicino al vecchio Double Dragon,ma alcuni difetti del sistema di gioco non mi permettono di conisgliartelo come "obbligatorio da avere".
                            Nn è da consigliare il sistema di combattimento è molto grezzo e simile a quelli usciti 3 anni fa.

Fear not the weapon,
                            but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
                            StarALUCARD84

Commenta

E' appena uscito "Final Fight Wisestreet" in USA,e dovrebbe uscire a breve anche Pal;dalle foto sembra carino,ma aspetterò di giocarlo prima di dare un giudizio critico.

Il sistema di gioco è stato del tutto rinnovato(com'era ovvio che fosse),grafica 3d e sistema di evoluzione personaggi in stile action-gdr con mosse da imparare e personaggi da potenziare,vedremo se Capcom ha saputo riportare in vita uno dei suoi titoli più acclamati degli anni 90(che poi Final Fight è uscito nel 1989)...

Commenta

Sto operando...
                              X