E' appena uscito "Final Fight Wisestreet" in USA,e dovrebbe uscire a breve anche Pal;dalle foto sembra carino,ma aspetterò di giocarlo prima di dare un giudizio critico.
Il sistema di gioco è stato del tutto rinnovato(com'era ovvio che fosse),grafica 3d e sistema di evoluzione personaggi in stile action-gdr con mosse da imparare e personaggi da potenziare,vedremo se Capcom ha saputo riportare in vita uno dei suoi titoli più acclamati degli anni 90(che poi Final Fight è uscito nel 1989)...
Ma quindi è basato su skills e stats?
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Ti riporto le info a riguardo che ho appena trovato su di un sito:
"Adesso avrete anche una nuova voce da controllare, ovvero la vostra "reputazione". Non una cosa fine a se stessa ma necessaria per rapportarvi con i nemici e con i NPC (personaggi non giocabili), ma anche per aumentare le vostre abilità nel combattimento, acquistare nuove armi e mosse. Il modo migliore per aumentarla è ovviamente eseguire più combo possibili, ma anche finire i mini-giochi o usare la nuova modalità “furiosa” che trasformerà il vostro personaggio in una macchina da guerra, veloce, potente e letale."
La fantastica notizia è che tra i bonus c'è la versione originale di Final Fight del 1989.
final fight è stato il primo gioco sullo snes che ho comprato! Che tempi! pensare che si potevano selezionare solo haggar e cody, e nessun gioco in 2! pero' era una ****ta!
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Ma il miglior tekken per PS2 (4 e 5 fanno ridere), ovviamente non potevo consigliare il più grande in assoluto, Tekken 3, in quanto non è un gioco per PS2.
anche io amo i picchiaduro......ma a differenza di omar nn ho intenzione di prendermi la ps2 solo pe giocare a questo tipo di giochi.....per pc ,apparte il mame (e surrogati) ,nn c'è nulla????.
Il miglior picchiaduro che c'è ora in giro è Dead or Alive 4, che comunque seguono e copiano lo stile di Tekken 1.
Però io personalmente non amo questo tipo di picchiaduro, con combattimenti molto corti. Io amo il genere del buon vecchio Street Fighter dove il combattimento era più studiato, ed a volte si poteva vincere anche per il conteggio finale finito. Oppure c'era l'avversario che si avicinava e tu lo fregavi con la scianghetta... asd
final fight è stato il primo gioco sullo snes che ho comprato! Che tempi! pensare che si potevano selezionare solo haggar e cody, e nessun gioco in 2! pero' era una ****ta!
io ho final fight stretwise per ps2 ma nn l'ho provato ancora...
Commenta