annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Sword of Etheria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The Sword of Etheria

    Lo conoscete? sembra carino che ne pensate?

  • #2
    Mai sentito, puoi mandarmi via PM un po di collegamenti per saperne di più? Devo scappare e stasera mi aggiorno!

    Grazie!!!

    Cya!


    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

    BLOG: http://www.achamp.net

    Commenta


    • #3
      Qualche img magari non guasterebbe.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



      Commenta


      • #4
        Scusatemi, credevo che già lo conosceste, io comunque l'hò comprato appena uscito, è della Konami.

        Per ora ancora sto cercando di capire un pò la storia ed il modo di giocare:

        http://gamesdelivery.it/schede/Plays...ria_ex_oz.html

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Wang
          Lo conoscete? sembra carino che ne pensate?
          Guarda, è molto ripetitivo.
          quando sali ''virtualmente di livello'' nn apprendi nessuna significativa ''nuova'' abilita, apparte l'allungamento della barra di vita e energia sia tua che dei mostri che combatti.
          La grafica e abbastanza penosa nn ai liveli minimi della ps2(anke se limitati).
          La trama di gioco è appesa su 1 filo ,sicuramente nn ti verra voglia di continuare per la storia ma solo per fare diventare il tuo pg piu potente e avere la soddisfazione di batytere tutti i grossi e brutti mostri che attaccano.
          I controlli sono quelli di sempre...tanto per capirci...X salta (triangolo) attacco forte (quadrato) attacco a corta distanza e... O abilta speciale....scadente se vuoi 1 mia recensione gli darei un bel 6.5 su 10(io nn do mai 10 aspettando il gioco ''perfetto'')
          A meno che tu nn sia 1 superficialone a cui nn frega della trama lo sconsiglio.

          Fear not the weapon,
          but the man who weild it

          Xboxlive gamertag:
          StarALUCARD84

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da OniLink
            Guarda, è molto ripetitivo.
            quando sali ''virtualmente di livello'' nn apprendi nessuna significativa ''nuova'' abilita, apparte l'allungamento della barra di vita e energia sia tua che dei mostri che combatti.
            La grafica e abbastanza penosa nn ai liveli minimi della ps2(anke se limitati).
            La trama di gioco è appesa su 1 filo ,sicuramente nn ti verra voglia di continuare per la storia ma solo per fare diventare il tuo pg piu potente e avere la soddisfazione di batytere tutti i grossi e brutti mostri che attaccano.
            I controlli sono quelli di sempre...tanto per capirci...X salta (triangolo) attacco forte (quadrato) attacco a corta distanza e... O abilta speciale....scadente se vuoi 1 mia recensione gli darei un bel 6.5 su 10(io nn do mai 10 aspettando il gioco ''perfetto'')
            A meno che tu nn sia 1 superficialone a cui nn frega della trama lo sconsiglio.


            Hai pienamente ragione, la tua recensione rispecchia assolutamente quello che è questo gioco. Ho sbagliato a prenderlo e me ne pento amaramente. Mi sono fidato della Konami, in quanto comunque è una grande casa, credevo di essere andato sul sicuro ma questo gioco fa veramente ridere. Soldi buttati.
            Stò pensando una cosa. Mi sembra davvero che la Ps2 ed i suoi oprogrammatori stiano scadendo nell'impegno. L'ultimo grande gioco degno di nota è stato God of War.-
            Che la mente sia rivolta alla Ps3?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Wang
              Hai pienamente ragione, la tua recensione rispecchia assolutamente quello che è questo gioco. Ho sbagliato a prenderlo e me ne pento amaramente. Mi sono fidato della Konami, in quanto comunque è una grande casa, credevo di essere andato sul sicuro ma questo gioco fa veramente ridere. Soldi buttati.
              Stò pensando una cosa. Mi sembra davvero che la Ps2 ed i suoi oprogrammatori stiano scadendo nell'impegno. L'ultimo grande gioco degno di nota è stato God of War.-
              Che la mente sia rivolta alla Ps3?
              Penso ke si stia dilettando con il DS e le console ''portatili'' è appena uscito infatti 1 riedizione di 2 castlevania di cui ora nn ho nota comq li sto giocando sono ottimi.
              se hai il Gba o il DS prendili.Comq , si ,direi che sta rivolgendo le attenzioni sulle consele di ultima generation siccome nn vuole essere meno alle altre software house.
              Soprattutto ho letto nn tanto alla ps3 ma quanto al Revolution e alla X360. Vedrai credici anke tu e nn deluderà^_^.

              Fear not the weapon,
              but the man who weild it

              Xboxlive gamertag:
              StarALUCARD84

              Commenta

              Sto operando...
              X